C900 - Cosa controllare?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: C900 - Cosa controllare?
quella e' l astina del controllo livello olio
a me perde dall asta di innesto marce dove ce la cuffia che peraltro e' anch essa da cambiare poiche' ridotta a brandelli
a me perde dall asta di innesto marce dove ce la cuffia che peraltro e' anch essa da cambiare poiche' ridotta a brandelli
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
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Re: C900 - Cosa controllare?
ragazzi possibile che a nessuno perde olio dal mio stesso punto??? non ce la faccio piu di stare sempre a mettere cartoni sotto la macchina.... il problema sorge quando li dimentico e la moglie
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
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Re: C900 - Cosa controllare?
preciso che il cambio dopo la sostituzione olio va abbastanza bene certo ha il comune problema del grattare la retromarcia a vettura calda. non penso possa essere la frizione poiche' la sento abbastanza bene....resta la perdita che mi affligge. se avete dritte sono tutt orecchi.
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
- giuseppe122
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Re: C900 - Cosa controllare?
Portala da un meccanico e falla vedere
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900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
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- marcofinnista
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Re: C900 - Cosa controllare?
E comunque ricorda che una c900 che non marca il territorio non è una vera c900
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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- marcofinnista
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Re: C900 - Cosa controllare?
Da qui puoi vedere i pezzi che sono in prossimita' dell'asta di misurazione dell'olio cambio ed i relativi codici.
La retromarcia che grattava a caldo nel mio caso dipendeva dalla pompa sotto il pedale della frizione ed il relativo tubo olio, sostituiti ambedue il difetto e' sparito.
La retromarcia che grattava a caldo nel mio caso dipendeva dalla pompa sotto il pedale della frizione ed il relativo tubo olio, sostituiti ambedue il difetto e' sparito.
- Allegati
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- Lista dei pezzi EPC.pdf
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- acquapanna
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- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
Re: C900 - Cosa controllare?
Scusa marco, quali sarebbero questi pezzi (pompa e tubicino)?
Credo che anche e me faccia lo stesso difetto...
Credo che anche e me faccia lo stesso difetto...
- marcofinnista
- Utente
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- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
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Re: C900 - Cosa controllare?
Questa e' la pompa :
https://www.autoparti.it/abs/7794372
poi c'è un tubo dell'olio che va sostituito ma non so darti indicazioni perchè l'ha procurato e montato Natale.
https://www.autoparti.it/abs/7794372
poi c'è un tubo dell'olio che va sostituito ma non so darti indicazioni perchè l'ha procurato e montato Natale.
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