Salve, la mia 900 classic ep del 1991, non partiva, girando la chiave il motorino faceva girare il motore ma niente da fare ho insistito piú volte,ho pensato a un problema con la pompa della benzina visto che carburante c'è ne era , il giorno dopo con il carro attrezzi é stata portata in officina, ma il meccanico mi telefona dicendo che l'auto funziona benissimo e non riesce capire cosa sia successo..A qualcuno é capitata la stessa cosa? Che mi consigliate di verificare? Aggiungo l'auto ha anche un impianto a Metano, e mangia olio mezzo litro su 500 km, suppongo per un problema alle fasce elastiche, all'avvio emette un leggero fumo bianco e continua a farlo anche a motore caldo, il livello del liquido refrigerante é costante , quindi non é acqua.
Cordialità Marco
Saab 900 ep 1991 non.si accende, poi riprende a funzionare
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Marco 62
- Utente