9-3NG 1.9TTid - Centralina motore guasta
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Re: 9-3NG 1.9TTid - Centralina motore guasta
Dimenticavo la centralina costo 1200 euro
Saab 9.3 Sporthatch 180cv TTiD Vector
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Re: 9-3NG 1.9TTid - Centralina motore guasta
Buona sera a tutti .
Da nuovo iscritto espongo il mio problema.
Premesso che l'auto in questione è meno di un anno che l'ho presa e mi piace molto , vorrei tenerla .
Arrivo al punto.
Prendo l'auto per un giro domenicale ma mi rendo conto che non è lei , va piano e sembra che non entri il turbo , la porto indietro e la parcheggio .
La mattina successiva la prendo per andare a lavoro ,ma si avvia regolarmente e si spegne dopo 10 secondi circa, riparte regolarmente e si spegne dopo 10 secondi , non riesco a muovermi.
La faccio portare in officina e il meccanico mi dice che dentro il serbatoio era pieno di benzina ,gli dico che non è possibile poiché ero appena tornato dalla Croazia e l'ultimo pieno lo avevo fatto li , se fosse stato vero non sarei tornato a casa , cmq svuotato tutto .
Il giorno dopo mi chiama dicendomi di dover sostituire gli iniettori , li cambia e la macchina dice che va bene e il giorno dopo l'avrei ripresa .
La mattina successiva mi chiama e mi dice che la centralina motore va cambiata .
Ho una 9.3 120 CV con chiunque parlo mi dice che la centralina non può essere , la macchina continua a accendersi regolarmente e a spegnersi dopo 10 secondi . è successo a qualcuno ?
Mi è stato detto che potrebbe essere un relè degli iniettori , il problema da diagnosi è " iniettori 2/3/
Siccome il meccanico non sa nemmeno che questi relè esistono qualcuno può aiutarmi?
Grazie e scusate il poema , ma mi dispiacerebbe doverla buttare solo per inadempienza.
Da nuovo iscritto espongo il mio problema.
Premesso che l'auto in questione è meno di un anno che l'ho presa e mi piace molto , vorrei tenerla .
Arrivo al punto.
Prendo l'auto per un giro domenicale ma mi rendo conto che non è lei , va piano e sembra che non entri il turbo , la porto indietro e la parcheggio .
La mattina successiva la prendo per andare a lavoro ,ma si avvia regolarmente e si spegne dopo 10 secondi circa, riparte regolarmente e si spegne dopo 10 secondi , non riesco a muovermi.
La faccio portare in officina e il meccanico mi dice che dentro il serbatoio era pieno di benzina ,gli dico che non è possibile poiché ero appena tornato dalla Croazia e l'ultimo pieno lo avevo fatto li , se fosse stato vero non sarei tornato a casa , cmq svuotato tutto .
Il giorno dopo mi chiama dicendomi di dover sostituire gli iniettori , li cambia e la macchina dice che va bene e il giorno dopo l'avrei ripresa .
La mattina successiva mi chiama e mi dice che la centralina motore va cambiata .
Ho una 9.3 120 CV con chiunque parlo mi dice che la centralina non può essere , la macchina continua a accendersi regolarmente e a spegnersi dopo 10 secondi . è successo a qualcuno ?
Mi è stato detto che potrebbe essere un relè degli iniettori , il problema da diagnosi è " iniettori 2/3/
Siccome il meccanico non sa nemmeno che questi relè esistono qualcuno può aiutarmi?
Grazie e scusate il poema , ma mi dispiacerebbe doverla buttare solo per inadempienza.
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