Saab Summer Check 2014
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
Saab Summer Check 2014
http://www.saabparts.com/it-it/italy/of ... mer-check/
interessante cambiano anche gli stemmi gratismse rovinati....
interessante cambiano anche gli stemmi gratismse rovinati....
saab 93 ttid aero ss 2009
-
- Utente
Stemma Saab sostituzione gratuita se rovinato...se...
Mi è arrivata a casa una lettera da SaabParts in cui mi ricorda di fare la revisione...ed al prezzo di 35euro un pacchetto controllo ( saab summer check )...e ...GRATUITAMENTE a chi acquista il pacchetto , la sostituzione dell emblema Saab anteriore e/o posteriore se rovinato....
E bravi...
ps. ieri sera, su " affari a 4 ruote ".....Saab 9-3 Turbo cabrio...
E bravi...
ps. ieri sera, su " affari a 4 ruote ".....Saab 9-3 Turbo cabrio...
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
- Utente
Re: Stemma Saab sostituzione gratuita se rovinato...se...
Eh...solo ora mi è arrivato l'invito.....
Comunque, per i ricambi..anche se col 20% di sconto...in giro trovi di meglio...
Comunque, per i ricambi..anche se col 20% di sconto...in giro trovi di meglio...
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Anche a me.
Sono d'accordo!Seba9-3 ha scritto:per i ricambi..anche se col 20% di sconto...in giro trovi di meglio...
- giuseppe_p
- Utente
- giuseppe_p
- Utente
+1
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
- bananamobile
- Socio
Re: Saab Summer Check 2014
è arrivata anche a me la scorsa settimana, solo che la revisione l'avevo già fatta la settima prima.
Devo dire che anche se in ritardo la lettera mi ha fatta piacere , sembra quasi che la SAAB sia ancora ancora una entità viva e vegeta ..... appena l'ho vista nella buca della posta ho detto fra me e me non è possibile che invitano a vedere qualche nuvo modello? come è possibile? e infatti ... non era possibile.
Ma per quei 3-4 secondi ci avevo quasi creduto.
Devo dire che anche se in ritardo la lettera mi ha fatta piacere , sembra quasi che la SAAB sia ancora ancora una entità viva e vegeta ..... appena l'ho vista nella buca della posta ho detto fra me e me non è possibile che invitano a vedere qualche nuvo modello? come è possibile? e infatti ... non era possibile.
Ma per quei 3-4 secondi ci avevo quasi creduto.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Nella lettera che è arrivata anche a me mi invitavano a fare anche la revisione (la prima).
Solo che la mia essendo 2009 la prima revisione l'ha fatta lo scorso anno. Evidentemente Saab ha in archivio solo le risultanti dal PRA e non conosce anche gli abbinamenti con i vin (cioè: vin/targa)
Altrimenti saprebbero che è una tetesca di Cermania immatricolata per la prima volta dai crucchi.
Solo che la mia essendo 2009 la prima revisione l'ha fatta lo scorso anno. Evidentemente Saab ha in archivio solo le risultanti dal PRA e non conosce anche gli abbinamenti con i vin (cioè: vin/targa)
Altrimenti saprebbero che è una tetesca di Cermania immatricolata per la prima volta dai crucchi.
- bananamobile
- Socio
si leggono solo il PRA italiano, ho avuto lo stesso problema con la volvo che era immatricolata un anno prima del mio acquisto in Spagna, mi sembra che poi con i rinnovi successivi non avvenga più perchè tengono in memoria l'anno in cui hai fatto l'ultima revisione.