Di coraggio già ne serviva una valanga per come era messa. Ora che rimane solo il pianale e si deve comprare tutto il mancante, più che coraggio serve amore
99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- vincz
- Socio
- Messaggi: 1813
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 414
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
salve a tutti ancora.
daltronde che soluzione ho.
le portiere sotto sono bucate, i predellini se li tocchi si sfondano.
dovrò dire al meccanico di mettere sotto delle traversine quando la alzerà col ponte perchè temo si buchi dove ci sono gli ancoraggi per il crik. e non voglio che gli cadi in testa.
avevo quantificato di spendere solo di carrozza non meno di 8-9000 euro.
ne vale la pena????. e poi si sarebbe riusciti a targarla in italia???????.
non per via dei documenti, ma per via della sche da tecnica ASI.
poi c'è il covid e nessuno dall'olanda o da altrove ha voglia di muoversi per un rottame.
già che ci penso faccio un ultimo tentativo con un olandese, ma dubito che pure abbia voglia di rispondermi in questo brutto periodo.
daltronde che soluzione ho.
le portiere sotto sono bucate, i predellini se li tocchi si sfondano.
dovrò dire al meccanico di mettere sotto delle traversine quando la alzerà col ponte perchè temo si buchi dove ci sono gli ancoraggi per il crik. e non voglio che gli cadi in testa.
avevo quantificato di spendere solo di carrozza non meno di 8-9000 euro.
ne vale la pena????. e poi si sarebbe riusciti a targarla in italia???????.
non per via dei documenti, ma per via della sche da tecnica ASI.
poi c'è il covid e nessuno dall'olanda o da altrove ha voglia di muoversi per un rottame.
già che ci penso faccio un ultimo tentativo con un olandese, ma dubito che pure abbia voglia di rispondermi in questo brutto periodo.
- acquapanna
- Utente
- Messaggi: 677
- Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 10:04
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
Buondì,
ma è questa??
ma è questa??
- Allegati
-
- index.jpg (17.08 KiB) Visto 6596 volte
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
saabspecialist ha scritto: ↑sabato 28 novembre 2020, 15:09le portiere sotto sono bucate, i predellini se li tocchi si sfondano.
dovrò dire al meccanico di mettere sotto delle traversine quando la alzerà col ponte perchè temo si buchi dove ci sono gli ancoraggi per il crik. e non voglio che gli cadi in testa.
No va beh, se è proprio in uno stato del genere... Posso ben capire. Ma come ha fatto ad arrivarci? Me la ricordo riposta in un box, ti è arrivata già conciata in questo modo?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 4698
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
Io da quando la ricordo l'ho sempre considerata "a stucco portante" ... la ruggine sicuramente era ben presente anche 10/15 anni fa ... e sicuramente non è migliorata
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 414
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
si, è proprio lei con la sola differenza dei cerchi in lega.
tenete presente che l'articolo è del 1996. poi nel '97-'98 passò al mio amico che la trausò allo stremo sino al 2004-2005.
pertanto......
certo , deriva da una 99 turbo 1977. ma con i chiari di luna......
tenete presente che l'articolo è del 1996. poi nel '97-'98 passò al mio amico che la trausò allo stremo sino al 2004-2005.
pertanto......
certo , deriva da una 99 turbo 1977. ma con i chiari di luna......
- throll
- Socio
- Messaggi: 2359
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: 99 turbo 1977 S.W. ho deciso di smantellarla
https://www.facebook.com/groups/6829721 ... sn=scwspmo
Ema la tua 99 è diventata internazionale. Scrive anche chi l'ha costruita.
Speriamo trovi un salvatore
Ema la tua 99 è diventata internazionale. Scrive anche chi l'ha costruita.
Speriamo trovi un salvatore
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti