plastica cruscotto colata saab cabrio 9.3 2004
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- marcofinnista
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Re: plastica cruscotto colata saab cabrio 9.3 2004
Verniciare con plastidip de proprio si deve. In alternativa vernice epossidica bicomponente con strato di trasparente.
Io comunque metterei il kit di tasti nuovi
Considerando il tempo che c'è da perderci, l'incognita del risultato e l'eventuale durata nel tempo...
Io comunque metterei il kit di tasti nuovi
Considerando il tempo che c'è da perderci, l'incognita del risultato e l'eventuale durata nel tempo...
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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- giorullo
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Re: plastica cruscotto colata saab cabrio 9.3 2004
Presi dagli Stati Uniti; già montati e non vi dico la goduria. Spero di risolvere per gli alzavetro.
giorullo
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
Re: plastica cruscotto colata saab cabrio 9.3 2004
Si trovano anche su Rockauto, dove io acquistavo per la mia americana... Lì ci sono i tasti ma nel kit c'è anche quello per il riscaldamento dei sedili che io ad esempio non ho, ma cmq per i resto vanno bene ad un ottimo prezzo, dovrò sostituirli pure io...
Anche perché.. Non capisco il motivo di ogni accensione dell'auto, la mia ventola va sempre a manetta!!! Quindi il tasto per ridurre la velocità della ventola è ogni giorno pigiato "con i polpastrelli e non con le unghie".
Anche perché.. Non capisco il motivo di ogni accensione dell'auto, la mia ventola va sempre a manetta!!! Quindi il tasto per ridurre la velocità della ventola è ogni giorno pigiato "con i polpastrelli e non con le unghie".
- vincz
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Re: plastica cruscotto colata saab cabrio 9.3 2004
È impostato così per comodità ma se vuoi puoi cambiare impostazioni e lasciare spento il clima.
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- Lucantropo
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Re: plastica cruscotto colata saab cabrio 9.3 2004
Il climatizzatore automatico, regola in automatico tremperatura dell'aria e velocità ventola per raggiungere il più rapidamente possibile la temperatura abitacolo impostata. E' normale, specialmente in estate, che se la T interna è elevata la ventola vada più veloce di quanto è a regime, altrimenti la T desiderata non la si raggiunge più... Avendo pazienza di aspettare un minuto o due poi l'AC abbassa la velocità automaticamente man mano che ci si avvicina alla T desiderata. In inverno questo fenomeno non si verifica per ovvie ragioni.
Esiste comunque tra le impostazioni (per lo meno della Restyling, non so se ci sia anche fra quelle della pre-restyling) la possibilità di impostare la velocità della ventola (ALTA-MEDIA-BASSA), in questo modo si può diminuire la velocità massima che la Ventola raggiunge in configurazione automatica.
Esiste comunque tra le impostazioni (per lo meno della Restyling, non so se ci sia anche fra quelle della pre-restyling) la possibilità di impostare la velocità della ventola (ALTA-MEDIA-BASSA), in questo modo si può diminuire la velocità massima che la Ventola raggiunge in configurazione automatica.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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