Concessionario vw: non te la possiamo prendere dietro
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ecodrive
- Utente
Re: Concessionario vw: non te la possiamo prendere dietro
Vendere un'auto nei primi 3 anni di vita è un bagno di sangue e come dice Sfinge al concessionario costerebbe troppo il tuo usato. Tienila e aspetta la nuova 9.3.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Sei andato a comprare a Zafira e sei uscito con una 9-3? Grande!!! Non so come sia la Zafira attuale, ma la 9-3 TiD confrontata con la precedente è un mostro di affidabilità.andrea1976 ha scritto:perche quando sono andato in conce per firmare per una zafira cosmo.... e' stato amore a prima vista e ho firmato per lei!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Esatto, per il conce è un peso e spesso ci rimette, ma pur di vendere il nuovo, raggiungere il bonus dalla casa madre, le ritirano.MarchinoLaPeste ha scritto: Per loro un'auto usata è una jattura
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
-
- Utente
Grazie per i consigli! come premesso con la mia 93 e' stato amore a prima vista... e per san valentino di non so quale anno volevo anche mette i 18..
cmq sul serio sinceramente quando non mi e' partita quella mattina mi son cadute le braccia .. ora e' tutto ok dai... su su per fortuna ci siete voi a farmi coraggio se no me sarei preso un insigna
cmq sul serio sinceramente quando non mi e' partita quella mattina mi son cadute le braccia .. ora e' tutto ok dai... su su per fortuna ci siete voi a farmi coraggio se no me sarei preso un insigna

9-3 my 2009 1.9 tid sporthatch vector ex 150 cv ***** rimappa 180 cv ... no dpf e no egr ... e guidi con leggerezza
- Lucantropo
- Socio
Già, non ne vale la pena, dall'idea che mi sono fatto io guardando bene o male i prezzi degli usato l'anno migliore per venderla è il 5°.ecodrive ha scritto:Vendere un'auto nei primi 3 anni di vita è un bagno di sangue e come dice Sfinge al concessionario costerebbe troppo il tuo usato. Tienila e aspetta la nuova 9.3.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
Scusate, ma secondo me non conviene proprio comprare una macchina nuova a prescindere dal modello, appena esci dal concessionario hai già perso l'IVA del 20% sul prezzo di listino e gli optional che ci hai fatto mettere, dopo i primi 3 anni il valore residuo della macchina è il 50%; sarà che io ho sempre comprato macchine usate, ma se il precedente proprietario ha fatto per 2 anni rigorosamente i tagliandi e se tutte le magagne che ne sono scaturite sono state aggiornate con richiami vari e in più non paghi gli optional quindi conviene comprare sempre un usato di 3,4 anni è vero che non hai l'ultimo modello....ma a me non importa, ovviamente questa è la mia opinione personale.Lucantropo ha scritto:Già, non ne vale la pena, dall'idea che mi sono fatto io guardando bene o male i prezzi degli usato l'anno migliore per venderla è il 5°.ecodrive ha scritto:Vendere un'auto nei primi 3 anni di vita è un bagno di sangue e come dice Sfinge al concessionario costerebbe troppo il tuo usato. Tienila e aspetta la nuova 9.3.
- Luca69
- Socio
Se tutti facessero come te, come la troveresti tu un'usato di 2 anniolivino75 ha scritto:Scusate, ma secondo me non conviene proprio comprare una macchina nuova a prescindere dal modello, appena esci dal concessionario hai già perso l'IVA del 20% sul prezzo di listino e gli optional che ci hai fatto mettere, dopo i primi 3 anni il valore residuo della macchina è il 50%; sarà che io ho sempre comprato macchine usate, ma se il precedente proprietario ha fatto per 2 anni rigorosamente i tagliandi e se tutte le magagne che ne sono scaturite sono state aggiornate con richiami vari e in più non paghi gli optional quindi conviene comprare sempre un usato di 3,4 anni è vero che non hai l'ultimo modello....ma a me non importa, ovviamente questa è la mia opinione personale.Lucantropo ha scritto:Già, non ne vale la pena, dall'idea che mi sono fatto io guardando bene o male i prezzi degli usato l'anno migliore per venderla è il 5°.ecodrive ha scritto:Vendere un'auto nei primi 3 anni di vita è un bagno di sangue e come dice Sfinge al concessionario costerebbe troppo il tuo usato. Tienila e aspetta la nuova 9.3.

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
- Utente
infatti confido nel fatto che non tutti lo facciano!!!!Luca69 ha scritto:Se tutti facessero come te, come la troveresti tu un'usato di 2 anniolivino75 ha scritto:Scusate, ma secondo me non conviene proprio comprare una macchina nuova a prescindere dal modello, appena esci dal concessionario hai già perso l'IVA del 20% sul prezzo di listino e gli optional che ci hai fatto mettere, dopo i primi 3 anni il valore residuo della macchina è il 50%; sarà che io ho sempre comprato macchine usate, ma se il precedente proprietario ha fatto per 2 anni rigorosamente i tagliandi e se tutte le magagne che ne sono scaturite sono state aggiornate con richiami vari e in più non paghi gli optional quindi conviene comprare sempre un usato di 3,4 anni è vero che non hai l'ultimo modello....ma a me non importa, ovviamente questa è la mia opinione personale.Lucantropo ha scritto:Già, non ne vale la pena, dall'idea che mi sono fatto io guardando bene o male i prezzi degli usato l'anno migliore per venderla è il 5°.ecodrive ha scritto:Vendere un'auto nei primi 3 anni di vita è un bagno di sangue e come dice Sfinge al concessionario costerebbe troppo il tuo usato. Tienila e aspetta la nuova 9.3.