Furto da Autogrifone Modena ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
Furto da Autogrifone Modena ?
Ragazzi ,
mentre Domenica tornavo dal mare e facevo strade alternative sono passato di fronte ad Autogrifone . Ovviamente ho capito che era un Concessionario Saab perchè fuori ne aveva un bel pò tra cui una 9000 Aero Grigia , ma sono rimasto colpito perchè oltre alla macchina della vigilanza con gli addetti che stavano entrando nella Concessionaria , stavano anche arrivando a sirene spiegate 2 auto della Polizia !
Chi abita in zona sa se x caso c'è stato un furto ? Da quello che si vede su Autoscout dovevano avere in vetrina molte Saab nuove di pacca .
mentre Domenica tornavo dal mare e facevo strade alternative sono passato di fronte ad Autogrifone . Ovviamente ho capito che era un Concessionario Saab perchè fuori ne aveva un bel pò tra cui una 9000 Aero Grigia , ma sono rimasto colpito perchè oltre alla macchina della vigilanza con gli addetti che stavano entrando nella Concessionaria , stavano anche arrivando a sirene spiegate 2 auto della Polizia !
Chi abita in zona sa se x caso c'è stato un furto ? Da quello che si vede su Autoscout dovevano avere in vetrina molte Saab nuove di pacca .
-
- Moderatore
Re: Furto da Autogrifone Modena ?
E dopo non scrivete che le Saab non le cercano...
Per sdrammatizzare un pochino

Per sdrammatizzare un pochino
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- MarchinoLaPeste
- Utente
Mah... onestamente non ho sentito niente...
ma di sicuro non volevano rubare le kia picanto "animal" (please guardate le varie foto piccoline dell'annuncio...
)
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... =195190402
ma di sicuro non volevano rubare le kia picanto "animal" (please guardate le varie foto piccoline dell'annuncio...

m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Aeroswiss
- Utente
Beh, per fare pubblicità ad uno zoo o un parco safari vanno benissimoMarchinoLaPeste ha scritto:Mah... onestamente non ho sentito niente...
ma di sicuro non volevano rubare le kia picanto "animal" (please guardate le varie foto piccoline dell'annuncio...)

- avvosaab
- Utente
Dio mio, che schifezza
Era in listino con il nome di harlekin (e pare che ne abbiano pure vendute.........), ma nemmeno per un circo equestre!!!

attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- Squallido
- Utente
Noooooooo bellissimaaaavvosaab ha scritto:Dio mio, che schifezza![]()
Era in listino con il nome di harlekin (e pare che ne abbiano pure vendute.........), ma nemmeno per un circo equestre!!!

Dov'è che vendono questa meraviglia?