



Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Il presidente sta facendo la tesi di laurea su questo problemaZioTom ha scritto:P.s. quando fa caldo umido sopra i 30 gradi, sto motore gnaafà proprio
SUPERFRA ha scritto:Occhio che a quelle velocità partono i cilindretti della capotte
Ma poi tornano ?SUPERFRA ha scritto:Occhio che a quelle velocità partono i cilindretti della capotte
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
gheso ha scritto:Il presidente sta facendo la tesi di laurea su questo problemaZioTom ha scritto:P.s. quando fa caldo umido sopra i 30 gradi, sto motore gnaafà proprio
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Hai ragione anche tu … però mi hanno fregato abbastanza con la limitazione !ZioTom ha scritto:Tks, intanto IO ho due cilindretti nuovi di pacca, e per altri 12 anni sto a posto... IO..
Gli altri due, finchè reggono reggono, poi mi muoverò in qualche maniera![]()
Poi oh.. c'è chi per arrivare a certe velocità ha cambiato la macchina, con la scusa che il diesel non si adattava ai suoi percorsi![]()
![]()
Ahahaha suvvia, bazzecoleSUPERFRA ha scritto:Hai ragione anche tu … però mi hanno fregato abbastanza con la limitazione !ZioTom ha scritto:Tks, intanto IO ho due cilindretti nuovi di pacca, e per altri 12 anni sto a posto... IO..
Gli altri due, finchè reggono reggono, poi mi muoverò in qualche maniera![]()
Poi oh.. c'è chi per arrivare a certe velocità ha cambiato la macchina, con la scusa che il diesel non si adattava ai suoi percorsi![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti