JETSKY ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum, sono un new-entry, posseggo da quasi 8 anni un saab 9.5 3.0 tid del 2002, sto valutando seriamente l'acquisto del mostro 9-3 xwd 280 cv e di conseguenza potete immaginare benissimo quanto possono essermi utili i Vostri consigli nonché' le Vostre esperienze circa il bel mostro che vorrei acquistare. Ancora più preziose saranno l'eventuali informazioni che SUPERFRA (che se non ho capito male ne ha una identica con impianto gpl) vorrà inviarmi poiché e' mia intenzione montargli un impianto gpl. Vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni e consigli che mi perverranno.
Se avessi detto di volere una 9-3 280 cv sarebbe stato un discorso...
se avessi detto di volere prendere una 9-3 xwd sarebbe stato ancora un altro discorso...
ma se dici di volere una 9-3 280 cv e xwd (complimenti per la scelta), come altri che han scritto prima, concordo che dovresti andare per la turbox, che a prezzi 'contenuti' ormai se ne vedono diverse e avresti così un valore, anche collezionistico, che nessun'altra o forse poche altre ti potrebbero dare... al posto tuo mi sentirei praticamente obbligato! quasi senza scelta, ragazzi!
(ma che é, non sarà mica quella storia del 'lato oscuro'?)