Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#21
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 29 novembre 2012, 21:16
manu ha scritto:Un magheggio tutto isolano insomma?
Giuseppe122 docet. (nel senso che l'ha acqustata gia' cosi', ovviamente)

-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#22
Messaggio da leggere
da manu » venerdì 30 novembre 2012, 9:08
Sì sì capisco

. Ovviamente per aggirare le solite problematiche fiscali...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#23
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » venerdì 30 novembre 2012, 11:52
palla ha scritto:manu ha scritto:autoeconomo ha scritto:Ma facendo finta di niente e magari conoscendo qualcuno, non la si potrebbe immatricolare facendola passare per sedan? Se ci sono C900 FT immatricolate come aspirate...
Questa non la sapevo?

E come era possibile?
Specifichiamo che e' stato possibile solo in Sicilia o almeno ho notizie solo da li'.
Anche la mia c900 ep era immatricolata come aspirata 5 porte 5 posti.... Ed era immatricolata a Sassari....
Secondo me facevano casini in motorizzazione o addirittura in sidauto con le omologazioni.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#24
Messaggio da leggere
da manu » venerdì 30 novembre 2012, 12:03
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#25
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 30 novembre 2012, 12:51
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti