Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
sondrio1957
- Utente
- Messaggi: 396
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:45
- Località: Monza
#2
Messaggio da leggere
da sondrio1957 » martedì 8 aprile 2014, 8:21
va bene che é per commercianti, ma almeno una spolverata prima di fotografarla poteva anche dargliela

Saluti Monzesi
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#3
Messaggio da leggere
da legio » martedì 8 aprile 2014, 15:59
Ammazza quanti chilometri!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
#4
Messaggio da leggere
da drillo65 » martedì 8 aprile 2014, 20:01
Una volta questi chilometraggi erano la routine per un diesel.
Oggi, se dura quanto un benzina ci si meraviglia

______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14751
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#5
Messaggio da leggere
da marcofinnista » martedì 8 aprile 2014, 20:55
pure oggi per quelle poche auto che non vengono skilometrate, nell'immaginario collettivo in giro e' pieno di diesel che vengono usate solo per le uscite dei w.e. ma le auto dei rappresentanti e dei professionisti che macinano migliaia di km a settimana che fine fanno secondo voi ? Non gli vengono sistemati gli interni con ripristino e riverniciatura del sedile di guida, del volante, sostituzione della gomma dei pedali lucidata alla carrozzeria e non finiscono nelle inserzioni di autoscout a 120.000km senza libretto dei tagliandi ?

Visto la mia Aero ? Messa in vendita a 140/150.000km chi non ci cascherebbe con tutte le scarpe ? Specie se fosse un'auto con 3 o 4 anni di vita...
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#6
Messaggio da leggere
da manu » mercoledì 9 aprile 2014, 9:06
marcofinnista ha scritto:pure oggi per quelle poche auto che non vengono skilometrate, nell'immaginario collettivo in giro e' pieno di diesel che vengono usate solo per le uscite dei w.e. ma le auto dei rappresentanti e dei professionisti che macinano migliaia di km a settimana che fine fanno secondo voi ? Non gli vengono sistemati gli interni con ripristino e riverniciatura del sedile di guida, del volante, sostituzione della gomma dei pedali lucidata alla carrozzeria e non finiscono nelle inserzioni di autoscout a 120.000km senza libretto dei tagliandi ?

Visto la mia Aero ? Messa in vendita a 140/150.000km chi non ci cascherebbe con tutte le scarpe ? Specie se fosse un'auto con 3 o 4 anni di vita...
quoto in pieno
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8327
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#7
Messaggio da leggere
da autoeconomo » mercoledì 9 aprile 2014, 10:00
marcofinnista ha scritto:pure oggi per quelle poche auto che non vengono skilometrate, nell'immaginario collettivo in giro e' pieno di diesel che vengono usate solo per le uscite dei w.e. ma le auto dei rappresentanti e dei professionisti che macinano migliaia di km a settimana che fine fanno secondo voi ? Non gli vengono sistemati gli interni con ripristino e riverniciatura del sedile di guida, del volante, sostituzione della gomma dei pedali lucidata alla carrozzeria e non finiscono nelle inserzioni di autoscout a 120.000km senza libretto dei tagliandi ?

Visto la mia Aero ? Messa in vendita a 140/150.000km chi non ci cascherebbe con tutte le scarpe ? Specie se fosse un'auto con 3 o 4 anni di vita...
Io da quanto ho visto girando in cerca di auto usate da esportare, quelle con più di 150.000km vanno dritte ai commercianti, gli italiani non le vogliono.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti