#63
Messaggio da leggere
da AngeloYaris » martedì 17 febbraio 2015, 21:58
Mi sono trovato ad un bivio. Prendere un utilitaria Low cost a metano e farci 200 km al giorno oppure gplizzare la 9000 e farli con lei. Ho scelto la 2a strada e tra non molto la sport avrà il suo impianto che mi permetterà di Fare quei km in piena tranquillità. la cosa curiosa e' che in poco tempo e nonostante la legge Renzi, ho visto nelle vicinanze 3 SAAB 9000 Cs e Cse usate spesso dai proprietari come daily Car. Due di questi sono contadini che hanno venduto la loro marea/ tempra per prendersi la SAAB a GPL, il 3 non lo conosco ma ipotizzo una situazione del genere. Ok qui il discorso verte su una c900 che è un tantino diversa dalla 9000.
Ma un meccanico che ha avuto una c900 turbo 145cv mi ha detto che nonostante il metano e' un mulo inarrestabile, a patto che sia ben trattata.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---