L'ultimo viaggio lungo che ho fatto ? Il Raduno in ValBadia ... e li è stato ancora più bello perchè in Saabcarovana

Moderatore: Consiglio Direttivo
+1avvosaab ha scritto: Confermo che la 9-5 siauna berlina da viaggio, che non ti fa assolutamente sentire il viaggio
Come ? Andrea proprio tu ? Ma se settimana scorsa hai detto che per i lunghi viaggi preferisci il treno alla Saabavvosaab ha scritto: Confermo che la 9-5 siauna berlina da viaggio, che non ti fa assolutamente sentire il viaggio
Le Saab non si consumano ! Anzi si incazzano se non le usiavvosaab ha scritto:preferisco il treno per non consumare le auto, ma assolutamente non ho detto che non sia comoda o che non mi ci trovi bene - tutt'altro -
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
mmmm...... no, ricordo di aver usato il termine "subliminale" per descrivere l'esperienza di guida di una Saab.....Lucantropo ha scritto:Non è che hai risposto per sbaglio in un altro topic ?
Esattamente!gripen ha scritto:Intanto... Luca mi dispiace per il motivo del viaggio...
Però è proprio il tipo di evento che non ti lascia tempo e modo di decidere riguardo al viaggio.(...) Acceso il motore e via. Dopo funerali e saluti di nuovo in viaggio.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Certo che sei un bel rompiscatole! Andare a scocciare i tuoi per delle chiavi: potevi tornare a Roma a prendere le tue!vinsempre ha scritto:Difatti il mio racconto versava sullo stesso punto: un prolungamento del viaggio inaspettato![]()
Avevo ben inteso il filo del tuo discorso
gripen ha scritto:Certo che sei un bel rompiscatole! Andare a scocciare i tuoi per delle chiavi: potevi tornare a Roma a prendere le tue!vinsempre ha scritto:Difatti il mio racconto versava sullo stesso punto: un prolungamento del viaggio inaspettato![]()
Avevo ben inteso il filo del tuo discorso![]()
L'ho visto gironzolare nel post di vinsempre sul messaggio di benvenuto della TurboXdesertstorm ha scritto:chi si è fregato il mio post![]()
![]()
Anche io non lo uso MAI!!! Anzi, devo dire che mi piace un sacco ricevere tante informazioni, mi piacerebbe avere un cruscotto-plancia moooolto più ricco di manometri, spie, pulsanti, luci e lucine....tipo il cockpit di un aereo di lineaLucantropo ha scritto:Io in realtà non lo metto quasi mai... diciamo che io lo farei più drastico.. spegnerei completamente anche tutti i pulsanti della plancia.. e poi sulla 9-3 NG quella cavolo di lancetta bianca (sulle precedenti era arancione) da fastidio.. spicca! Potevano almeno attenuarne l'illuminazione in fase night panel..
Ad ogni modo tanto sulla nuova quanto sulla vecchia per la verità non lo uso quasi mai poichè il beneficio che ne deriva non lo trovo così netto.. un po' migliora certo, ma non quanto mi immaginerei.. forse in paesaggi completamente bui (mi immagino le strade desolate che solcano la taiga svedese) si apprezza di più che per le nostre strade con illuminazione o continue luci delle altre auto circolanti.
Comunque quando l'ho spento (o acceso?) l'ho tenuto così fino alla fine, di certo continua a farti sentire a tuo agio.. anche perchè se vuoi verificare autonomia o altre info, basta un clic sul volante, il SID si accende (solo lui) leggi quello che ti interessa (DTE, temperatura,..) e dopo qualche secondo si rispegne.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti