sembrerà strano ma nei 7,8 demolitori che abbiamo girato avrò contato una decina e passa di 924!L.a.t.23 ha scritto:Perché, rottamare una 924 vi pare una cosa da persone civili?
segnalazioni demolizione
Moderatore: Consiglio Direttivo
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: segnalazioni demolizione
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: segnalazioni demolizione
purtroppo (secondo me) erano considerate Porsche di serie C. Motori di derivazione Audi/VW poco performanti (125 CV l'aspirata, 177 la turbo e 170 la 2.5) e interni di provenienza VW
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: segnalazioni demolizione
E invece è una caz*a. se proprietari e/o demolitori avessero letto Octane di dicembre saprebbero che sono macchine niente affatto stupide. Pronostico peraltro che la 924 Carrera GT (che ora costa, a dire tantissimo, sui 30000) moltiplicherà diverse volte il suo valore in max 20 anni, per diversi fattori. Se avessi i soldi ne comprerei una.
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8354
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: segnalazioni demolizione
Per i demolitori le uniche auto che valgono sono quelle più diffuse. Tempo fa avevo trovato una C900, l'hanno tenuta finché non ho smesso di prendere tutti i pezzi che volevo, poi l'hanno pressata, tenendo Punto e Golf ed altre auto più diffuse, di cui aveva anche più esemplari.L.a.t.23 ha scritto:E invece è una caz*a. se proprietari e/o demolitori avessero letto Octane di dicembre saprebbero che sono macchine niente affatto stupide.
Per quanto riguarda i proprietari, gli incentivi hanno fatto dei grossi danni (maledetto chi li ha decisi...)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: segnalazioni demolizione
io ho avuto una 924 Turbo.......L.a.t.23 ha scritto:E invece è una caz*a. se proprietari e/o demolitori avessero letto Octane di dicembre saprebbero che sono macchine niente affatto stupide. Pronostico peraltro che la 924 Carrera GT (che ora costa, a dire tantissimo, sui 30000) moltiplicherà diverse volte il suo valore in max 20 anni, per diversi fattori. Se avessi i soldi ne comprerei una.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: segnalazioni demolizione
anche a me piace la 924, ma dato che il valore di mercato è molto basso no conviene lanciarsi in grandi restauri quando con un terzo ne prendi una piu che buona, ecco il motivo delle rottamazioni secondo me..
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: segnalazioni demolizione
Tutto vero quello che dite, ma a me dispiace comunque, per qualunque auto e per quelle un po' più vecchiotte e particolari ancor di più.
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14781
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: segnalazioni demolizione
Quoto con quello che spendi per restaurare una 924 ci compri una 928 in buone condizioni almeno c'ha un motoresaaBruno ha scritto:anche a me piace la 924, ma dato che il valore di mercato è molto basso no conviene lanciarsi in grandi restauri quando con un terzo ne prendi una piu che buona, ecco il motivo delle rottamazioni secondo me..



ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti