Quindi per evitare che qualche addetto di quella società potesse attingere informazioni "scomode" e quindi compromettenti lo sposto in un area non di dominio pubblico.
Ora che leggerà il topic se crederà opportuno lo renderà di nuovo pubblico

Moderatore: Consiglio Direttivo
Grazie Ago per avermi difesodesertstorm ha scritto:Pietro, non si è trattato di un errore, Francesco lo sposto (avvisandolo preventivamente) perche parlammo di argomentazioni riservate (non per gli utenti del forum utenti ovviamente) che interessavano e riguardavano il problema che ha avuto con il suo differenziale ed i rapporti che avrebbe dovuto avere con i responsabili dell'assicurazione.
Quindi per evitare che qualche addetto di quella società potesse attingere informazioni "scomode" e quindi compromettenti lo sposto in un area non di dominio pubblico.
Ora che leggerà il topic se crederà opportuno lo renderà di nuovo pubblico
BENVENUTO!
[/color]Un particolare ringraziamento a francesco e vincenzo x tt le info utili che mi stanno passando, il mio nome e' Angelo ho aggiornato di poco il mio profilo utilizzo un tablet in cui nn ho foto del mio saab 3.0 Tid sw del 2002, vedro' di farlo quanto prima utilizzando magari il pc e passando qualche foto, anche se devo diveSUPERFRA ha scritto:Ciao e benvenuto !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Per quanto riguarda la 2.8 prenderai un'Aero o una TurboX ? Ci sono parecchie differenze , se puoi scegliere vai di X![]()
Se TurboX puoi dare una lettura a questo Topic
viewtopic.php?f=1&t=16065
e una visione di questi Topic
viewtopic.php?f=44&t=16184
viewtopic.php?f=44&t=16135
Questo è il mio impianto GPL
viewtopic.php?f=31&t=18379
Qui il Topic relativo all'impianto
viewtopic.php?f=31&t=18136
Qui i consumi
viewtopic.php?f=31&t=16124
E se hai Facebook dai un'occhiata alla pagina che abbiamo creato io e Vincenzo ... troverai molte info e foto interessanti http://www.facebook.com/#!/pages/Saab-T ... 7066693950
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ok vince'...presa o no al caffe' sempre disponibile...offro io...sarebbe il minimo ed un piacere.vinsempre ha scritto:E non c'è neanche il limitatore di coppia nelle prime 2 marce![]()
Poi diciamo che la TurboX è una versione limitata, costruita in 2.000 esemplari (40 in Italia) e ha diverse connotazioni a livello estetico esterne ed interne, tipo (per citarne alcune): scarico posteriore con finali trapezioidali (ed il cui SOUNDè stato oggetto di accurato studio da parte dei progettisti ) con il suo estrattore ad hoc, cambia il paraurti anteriore nella zona compresa fra i fendinebbia (anche loro leggermente diversi), ha un profilo sotto il muso anteriore aggiuntivo, ha lo spoilerino sul baule posteriore dedicato, i cerchi di disegno e finitura dedicata (e la possibilità di averli da 19', come i miei), e cambia il colore del contorno calandra e fendinebbia (che non sono cromati ma più bruniti, come i cerchi bicolore diamantati). E può essere solo nera metallizzata "Jet Black".
Internamente la TurboX si distinge per la lancetta dell'indicatore della pressione del turbo di colore arancione e la grafica che riprende l'indicatore di una 99 Turbo (aranzione, rosso), inserti in similcarbonio, e può avere la semianilina soft touch (optional) come la mia, ovvero sedili in pelle "vera" (come una volta). Inoltre sul SID (computer di bordo) c'è la possibilità di personalizzazione del messaggi odi benvenuto (all'avviamento), e poi son quasi tutte complete con impianto Bose, Bluetooth, AVR (comando vocale telefono, radio, ecc), sensori antipioggia....ecc....ecc.......
Vedo che sei di Monopoli, io sono originario di Bari: se la prendi qualche volta ci incontriamo per un caffè quando scendo in Puglia (non spesso per la verità).
UN SOLO CALOROSO CONSIGLIO: se la passi a GPL, mi raccomando, vai da un installatore veramente in gamba e non ti preoccuparti risparmiare qualche centinaio di euro per i componenti, ma metti solo roba ADEGUATAMENTE dimensionata e di ottima qualità.
La maggior parte delle volte (anzi, SEMPRE) è l'installatore che fa la differenza sul rendimento di un impianto GPL, specialmente su un motore come questo (Turbo, e sei cilindri).
EDIT: anche la 2.8 Aero XWD aveva le autolivellanti (anche tu sulla 2.0T, desert, dovresti averle) è una prerogativa/obbligo delle XWD per avere il giusto angolo di attacco per far lavorare bene il differenziale. Infatti la TurboX, che è la versione più bassa delle XWD, non può variare l'assetto posteriore (ma solo anteriore) perchè è già al minimo della corsa. C'è Maptun che prevede l'assetto più basso dietr, e sinceramente andare a perdere la funzionalità delle autolivellanti e il corretto angolo di incidenza del lavoro del differenziale, per abbassarla dietro di qualche centimetro (perdendo anche sicuramente vantaggi in termini di guidabilità) io non lo consiglio a nessuno.......
Appunto, sono autolivellantidesertstorm ha scritto:Dietro ho tutto Hirsch Vincè!
mi pare di ricordare che le monta di serie pure la mia giusto?anche la 2.8 Aero XWD aveva le autolivellanti (anche tu sulla 2.0T, desert, dovresti averle) è una prerogativa/obbligo delle XWD ..
Esagggggeraaato! "Grazie per avermi difeso"... Come se fossi stato attaccato!SUPERFRA ha scritto:Grazie Ago per avermi difeso
Pensavo di averlo rispostato in pubblica 2 settimane fa ... adesso è visibile a tutti
Pietro7 ha scritto:Esagggggeraaato! "Grazie per avermi difeso"... Come se fossi stato attaccato!SUPERFRA ha scritto:Grazie Ago per avermi difeso
Pensavo di averlo rispostato in pubblica 2 settimane fa ... adesso è visibile a tutti![]()
Mi sei simpatico, ma se penso che hai fatto una "cazzata" te lo devo dire, no? Oh, con gli amici faccio così!
Vado a leggere il post!
Quotissimo ! Il mio impianto è costato 2.300€ e me l'ha messo un installatore conosciuto in tutta Italia . La macchina va a GPL come se fosse Benzina . Spendo la metà e risparmio 150€ di bollo/anno ... ah ricordati che con 280cv hai anche il Superbollo di 420cv .vinsempre ha scritto: UN SOLO CALOROSO CONSIGLIO: se la passi a GPL, mi raccomando, vai da un installatore veramente in gamba e non ti preoccuparti risparmiare qualche centinaio di euro per i componenti, ma metti solo roba ADEGUATAMENTE dimensionata e di ottima qualità.
La maggior parte delle volte (anzi, SEMPRE) è l'installatore che fa la differenza sul rendimento di un impianto GPL, specialmente su un motore come questo (Turbo, e sei cilindri).
Le differenze te le ha già spiegate tutte VinsJETSKY ha scritto: FRA nn ho ben capito le differenze a cui ti riferivi tra aero e turbo x....potrei incontrare problemi con l'impianto gpl? Quella che vorrei prendere e' un Aero xwd spot sedan 2.8 da 280 cv, inoltre, ieri ho contattato nuovamente il venditore e per quanto gentile e disponibile nn si e avvicinato alle mie aspettative di spesa....il mio e' un pallino che vorrei togliermi dalla testa e quel mostro e' troppo bello, anche se del 2008 e con ochissimi km...
Mi starebbe un po scomodo tenerla a benzina con tti costi che la circondano sono un po conbattuto sul discorso assistenza circa la poco felice situazione di casa saab ke nn merita assolutamente
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti