Quante ne esistono? E quante ne resistono?

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3175
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: Quante ne esistono? E quante ne resistono?

#21 Messaggio da leggere da gripen » giovedì 7 novembre 2013, 12:18

palla ha scritto:Io proverei a scrivere alla Saab Italia sia mai che riesca a recuperare qualche dato. Secondo me sono gli unici potenziali detentori di dati come questo visto che vivono solo di ricambi :)
La prima cosa che ho fatto... anzi che ho provato a fare... sul loro sito non c'è il pulsante di invio della richiesta di contatto... :sorry:
(mi devo ricordare di provare da un altro pc...)
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
sondrio1957
Utente
Messaggi: 396
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:45
Località: Monza

Re: Quante ne esistono? E quante ne resistono?

#22 Messaggio da leggere da sondrio1957 » giovedì 7 novembre 2013, 12:36

gripen ha scritto:
palla ha scritto:Io proverei a scrivere alla Saab Italia sia mai che riesca a recuperare qualche dato. Secondo me sono gli unici potenziali detentori di dati come questo visto che vivono solo di ricambi :)
La prima cosa che ho fatto... anzi che ho provato a fare... sul loro sito non c'è il pulsante di invio della richiesta di contatto... :sorry:
(mi devo ricordare di provare da un altro pc...)
Se per questo, neanche contattare ISUZU é facile: non c'é una mail che sia una sul sito corporate....
Saluti Monzesi


ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02

Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: Quante ne esistono? E quante ne resistono?

#23 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » lunedì 11 novembre 2013, 12:00

Ho chiesto in mctc. Loro non hanno le maschere adatte nel software gestionale per fare queste ricerche.
Bisogna rivolgersi al CED di Roma.
Li ho un paio di contatti (son quelli che mi assillano al telefono quando qualcosa non funziona alla mctc di Sassari).

A questo punto non avrebbe più senso, se possibile chiedere tutti i numeri di telaio YS3 immatricolati e demoliti in italia (magari decurtati delle ultime 6 cifre) con data e provincia di immatricolazione?
Da questi poi col vin decoder e lavorando un po' con excel tirare fuori i modelli e le relative caratteristiche (MY, motore, carrozzeria, impianto di fabbricazione, tipo di cambio).

Può essere un'idea decente, o sto sparando una cavolata immane?

Rimane da capire se questi dati loro possono passarceli.. :)

Proverò a sentirli domattina.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti