Buongiorno ragazzi,
scusate se mi intrometto un po' a gamba tesa dopo molto silenzio, e magari ad argomento chiuso, vorrei però aggiungere un elemento fondamentale di distinzione tra ecopower e full turbo. Il rapporto finale del cambio!
A mio avviso (però dipende dal tipo di utilizzo) il più grande limite della versione ecopower è che a velocità di regime autostradale (120 km/h) il motore viaggia a ca. 3.500 giri... un po' alto, contro i ca. 2.500 della full turbo, molto più confortevole....
C900 - Quale da sistemare e tenere?
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- marcofinnista
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Re: Quale 900 da sistemare e tenere?
Il rapporto finale del cambio rende le EP poco adatte a lunghi viaggi veloci per via del confort che viene penalizzato dalla rumorosita' ma basta attestatrsi su una velocita' di crociera di 100/110km/h e la goduria e' assicurata ugualmente...almeno non si rischia manco di prendere multe
Comunque a breve arrivera' un resoconto dettagliatissimo sulle differenze fra le C900FT e C900EP

Comunque a breve arrivera' un resoconto dettagliatissimo sulle differenze fra le C900FT e C900EP

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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