Ad inizio puntata,davanti ad un passaggio a livello compare questa metà di C900.

Moderatore: Consiglio Direttivo
I'm looking for changes... To better my way
Mi sono procurato il film per via della C900. L'aveva segnalato AmuroV6 nella pagina precedentevinsempre ha scritto:Mi hanno segnalato che nel film "Eva" http://www.evalapelicula.com/ ci sarebbe una c900 riproposta in chiave moderna (tipo rumore da motore elettrico, cockpit con strumentazione digitale....).
Mi ha messo curiosità
Hai MPvinsempre ha scritto:Ah ok......sorry![]()
Dove si può visionare?![]()
![]()
secret window...Teddy ha scritto:Secret Window del 2004, l'ex moglie del protagonista (Johnny Deep), possiede una 93 OG e in una scena flashback si intravede una c900, sempre della stessa donna.
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
L'avevo già segnalato qualche post fa allegando anche le foto.... Però il marchio è stato inquadrato in primo piano per diversi secondi...una panoramica ravvicinata del posteriore. Anche la mia ragazza che non ne capisce niente mi ha detto:"guarda è una Saab!"Lucantropo ha scritto:Ah dimenticavo ! Settimana scorsa ho visto al cinema La Frode..... un avvocato guida una 9-5NG blu.. non si vede tanto bene.. l'ho riconosciuta solo perchè riconoscerei una Saab anche a 1km di distanza con la nebbia di notte a fari spenti.. diciamo.. però, per chi la conosce... il suo fascio stop posteriore è inconfondibile..
Grazie per la segnalazione, in effetti il film in oggetto è una miniera di Saab....albertocorno ha scritto:Vista adesso 900 cabrio nera nel film quattro matrimoni ed un funerale
La scena e'poco prima del matrimonio di Charlie.....H.Grant che e'il protagonista
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti