Ma questo sfiato che ti hanno sistemato.....hai maggiori info?
Hai la fattura coi codici pezzi sostituiti?
Comuque non ho mai letto di sfiato di collettori su altre TurboX finora, forse è stato un caso isolato, ma indagare è meglio.....non si sa mai.....quindi più info reperisci e meglio è.
Posso dirti che quando la proverai su strada sopra i 200 capirai la dinamica, il vero succo vero di una TurboX!

Per me, la sua marcia è la quarta: INFINITA!

Occhio sempre al tachimetro perchè a volte non percepisci la velocità reale dell'auto!
Capitolo benzina: minimo 98 ottani (raccomandata), io metto la Eni BluSuper100

Non ti lasciar spaventare dai consumi urbani........anche perchè non ci puoi far niente.....

Non fare come Superfra che non la tira mai per non consumare

Se vorrai, se avrai testa e tempo, ti invito a impostare la tabella dei consumi con i dati che rilevi (è uno sbattimento, pieno a tappo, segnar km e litri......insomma vedi di tu

Che gomme monti? Le Pzero Nero di primo equipaggiamento, o sono più fresche?
Io sono prossimo al cambio, e con i 19' che ho sotto la mia scelta è molto più risicata della tua.....stay tuned, farò sapere.......
Le pasticche sono state cambiate? Ti farò sapere il feedback con le EBC RedStuff che ho appena messo sotto (appena la ritiro).
Un'accortezza: se puoi, la prossima volta fai dare una controllata al serraggio dei bulloni del circuito di raffreddamento della turbina (diversi casi sui V6 in cui non erano stretti a dovere, con conseguente consumo di refrigerante).....c'è anche un topic che avevo aperto per questa casistica (che mi ha colpito): viewtopic.php?f=31&t=13162&hilit=refrigerante .
Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Vaschetta refrigerante nuova versione con relativo software di gestione delle ventole, tubicino di sfiato del XWD, nuovo software per la comunicazione più precisa della temperatura del motore da parte dello strumento (interessa tutti i modelli 2008).
Il messaggio si imposta in officina tramite il techII: non ricordo precisamente quanti caratteri hai a disposizione ma considera che il mio "DecolloProntoVINS" senza spaziatura mi sa che era già al limite o mancavano uno o due spazi. Quindi studiati il tuo messaggio, e vedi se ti entra

Se mi viene in mente altro, posterò!
Ciao, Amico JetBlack-er