Con la TurboX e la C900 sei come il Diavolo e l'Acquasanta, Dr. Jekill & Mr Hide,

Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Tu mi prendi in parola, ed io ti prendo alla stazionegheso ha scritto:Diavolo tentatore...
Attento che ti prendo in parola!
Vero Mattè?mattomatte ha scritto:Minchi@ che notiziona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora non resta che farsi offire da bere!!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. comunque fidati...il grigio è il colore più figo![]()
![]()
Grazie Papero!paperone75 ha scritto:Complimenti vivissimi, esimio!!!
Molto affascinante, molto belli poi gli interni rossi.....non vedo l'ora di guidarla!!! ;)
autoeconomo ha scritto:Complimenti Vins!!!!!!!!
Non apro il forum da qualche giorno e mi trovo questa bellissima sorpresa!!!
Per quanto riguarda il colore, secondo me è il più bello per la classic pre-restyling Aero, bellissima!!!
Ok ho capito........famo che compro un cartone de tavernello, e amenAEROFAB ha scritto:Complimenti Vincè... ora tocca bagnalla.... e non con la pioggia...![]()
Si si.......Lucantropo ha scritto: Vins, se vuoi personalizzarla, per quel che riguarda i cerchioni, sai a chi rivolgerti li a Roma, tanto sempre a 4 fori sono..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saaBruno ha scritto:fresco fresco di giro di prova..
non posso che confermare le impressioni di quando gliel'ho, quasi per scherzo, segnalata. auto bella e ben tenuta si guida benissimo e spinge ancora alla grande!
qualche piccolo, piccolissimo segno del tempo ma è un conservato eccezionale, con una bella ripulita interna ed esterna sarà una bomba.
per quanto riguarda i cerchi: i classicisti meno incalliti ricordino che sulle pre 87 i mozzi sono differenti risptto alle classic piu recenti, quindi purtroppo la scelta dei cerchi si riduce di molto![]()
COMPLIMENTONI ED AUGURI VINS
purtroppo temo di essermi dato la zappa sui piedi
saaBruno ha scritto: il mio pentimento però è relativo al fatto che vins mi metterà sotto per i 2 000 000 di lavori e lavoretti che lo stordiscono da giorni durante le sue notti insonni![]()
![]()
E già Brù.....tieniti libero mooolto spesso prossimamente!!!
Terro presente Giuseppeglicheri ha scritto: Si, se a qualcuno dovessero servire dei cerchi aero per modelli pre 87 ho un treno completo gommato michelin energy saver 195-60-15 mi pare al 50%.
ECCO BRAVO!ecodrive ha scritto:Bravo Vins!!!!!![]()
Con la TurboX e la C900 sei come il Diavolo e l'Acquasanta, Dr. Jekill & Mr Hide,![]()
Grazie Vin!vinpret ha scritto:Bravo Vins finalmente guidi una Saab vera per la gioia del buon Natale![]()
![]()
![]()
![]()
drillo65 ha scritto:Vincenzo........è scaduto il 2° giorno e non si è visto uno straccio di tabella.....
Qui si batte la fiacca![]()
![]()
Quando pensi di andarci fammelo sapere, nei prossimi giorni devo fare un salto a Pontecorvo per lavoro se riesco faccio un salto.vinsempre ha scritto: MESSAGGIO DI SERVIZIO PER TUTTI: vorrei fargli una sopresa, non vorrei chiamarlo per telefono ma arrivarci senza che lui ne sappia niente, ma mi devo organizzare.....quindi acqua in bocca se andate da lui!!!![/b]
Grazie per i complimenti throll!throll ha scritto:complimentissimi vins! ma dove eri quando è stata ripetutamente segnalata sul forum? pigrone..frequentavi solo la sezione 9-3 ng e magari solo v6 e magari solo turbo X??per fortuna ti è stata servita su un piatto d'argento dal buon Bruno!
Complimenti ancora.
Non so ancora.......questo weekend sicuramente no......vediamo nella prossima settimana o quella dopo.....devo organizzarmi!desertstorm ha scritto:Quando pensi di andarci fammelo sapere, nei prossimi giorni devo fare un salto a Pontecorvo per lavoro se riesco faccio un salto.vinsempre ha scritto: MESSAGGIO DI SERVIZIO PER TUTTI: vorrei fargli una sopresa, non vorrei chiamarlo per telefono ma arrivarci senza che lui ne sappia niente, ma mi devo organizzare.....quindi acqua in bocca se andate da lui!!!![/b]
Grazie DJ!!!!!sasadj ha scritto:Vedi che succede a non entrare nel forum per un paio di giorni?!?
Beh, che dire... vista la giornata, doppi auguri Vins!!!![]()
![]()
![]()
giuseppe122 ha scritto: Bruno è il MIO meccanico personale e di Vincenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Velvetvelvet ha scritto:E' bellissima, io amo le flat-nose. Complimenti !!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti