Moderatore: Consiglio Direttivo
manublonde ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!una cosa da aggiungere sul discorso Mazda vu Saab......i conce Mazda fanno pena!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono andato per cambiare le rondelle degli iniettori visto che la mazda 6 è in vendita e il lavoro andava fatto...la porto sana mi fanno il lavoro e me la danno ingrippata!!!!!la loro giustificazione è stata che sicuro aveva la pompa dell'olio difettosa!!!!maaaaaaaa
cmq l'auto ora è morta con circa 4000euro di danno.....l'avvocato deciderà!!!!
intando io vado alla ricerca della mia prossima saab sperando in un ritorno trionfante!!!!!!!!
Sicurante non è colpa tua e probabilmente neanche loro, non ho letto tutto ma se l'intervento che hanno fatto non riguarna nulla che possa far grippare il motore legalmente non puoi fare nulla.manublonde ha scritto:ci sono appena passato in officina ...quasi quasi è colpa mia!!!!!poi mi hanno detto che se po fa una sistemata aumma aumma e poi la vendo.........ma pensa te a do c...o sono andato a finire!!!!!!
Non credo che tu possa paragonare la 147 ad una 9.3. Sono auto molto diverse, magari in futuri potrai paragonarla alla 9.29.3fast ha scritto:manublonde ha scritto: Io sono un grande appassionato di Alfa Romeo, ma mi spiace, non c'è paragone, la 147 che ho avuto in 3 versoni differenti (anche diesel) non è neanche lontanamente vicina alla 9-3og e non lo dico tanto per dire, me ne sono reso conto quando siamo andati a fare la gita a Bergamo con Luca, ecc... Salendo per le strade di montagna il mio pensiero era: " Se la facevo con la 147 questa curva così dov'ero adesso?"
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Mah guarda Le Alfa dalla 156 in avanti (147-159-brera-gt) in tutte le loro declinazioni di motori comprese q2 q4 e gta le ho potute provare e l'unica che m ha davvero impressionato positivamente dal punto di vista di telaio è stata la GT... Auto che esteticamente non mi piace e che per assurdo ha lo stesso telaio della 156 nonchè la 147 ha il medesimo telaio accorciato, quindi per me è paragonabile in termini assoluti certo non per segmento della vettura è ovvio siano diversi...desertstorm ha scritto:Non credo che tu possa paragonare la 147 ad una 9.3. Sono auto molto diverse, magari in futuri potrai paragonarla alla 9.29.3fast ha scritto:manublonde ha scritto: Io sono un grande appassionato di Alfa Romeo, ma mi spiace, non c'è paragone, la 147 che ho avuto in 3 versoni differenti (anche diesel) non è neanche lontanamente vicina alla 9-3og e non lo dico tanto per dire, me ne sono reso conto quando siamo andati a fare la gita a Bergamo con Luca, ecc... Salendo per le strade di montagna il mio pensiero era: " Se la facevo con la 147 questa curva così dov'ero adesso?".
Riguardo alla frase relativo al percorso di montagna, con una 159 il pensero non ti avrebbe nemmeno sfiorato, quella si che puoi paragonala alla 9.3, anche se alla fine il confronto può reggerlo solo se parliamo di telaio e tenuta di strada (e forse anche di motore (1750Tbi) per il resto 9.3 eccelle .....in tutto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti