Moderatore: Consiglio Direttivo
Francè non ricordo se è di serie o offerto come optional sulle Turbo X, ma hai anche l'ELSD?SUPERFRA ha scritto:I! Che figata l'XWD ... sembra quasi che sia impossibile raggiungere il limite di "non ritorno" !!!
La TurboX è la macchina con l'eLSD!desertstorm ha scritto:Francè non ricordo se è di serie o offerto come optional sulle Turbo X, ma hai anche l'ELSD?SUPERFRA ha scritto:I! Che figata l'XWD ... sembra quasi che sia impossibile raggiungere il limite di "non ritorno" !!!
Pietro7 ha scritto:almeno tu
No no niente mappa … origggginale origggginale … tanto la MIA è ManualePietro7 ha scritto:Che storia, finalmente ci sei riuscito!![]()
Ma almeno tu la rimappi?![]()
![]()
...E l'indotto del forum continua a salire!
Penso si possa dire che non è che beve... è perennemente ubriacaSUPERFRA ha scritto: Una sola cosa non mi è piaciuta … vedere la lancetta della benza abbassarsi repentinamente ... ero abituato troppo bene con il TTID ( lo potevo spremere e i consumi erano sempre uguali ) .
assolutamente fai bene a tenerla cosìvinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono la disgrazia di questo forum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potenza della centralina elettronica!SUPERFRA ha scritto:Nota positiva > Dopo aver accellerato e mollato il pedale ... al minimo in coda in 1^ la macchina avanza regolarmente senza premere più il pedale dell'accelleratore e senza perdere colpi o spegnersi ... in coda è Oro colato ! (sulle altre Saab Benzina fin'ora possedute non lo riscontravo)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti