Da quando è stato pubblicato l'album per precisione.. circa un mese..SUPERFRA ha scritto: qualche giorno che ce la sta menando sulla pagina di Facebook

Moderatore: Consiglio Direttivo
Da quando è stato pubblicato l'album per precisione.. circa un mese..SUPERFRA ha scritto: qualche giorno che ce la sta menando sulla pagina di Facebook
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
manu ha scritto:.io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14°![]()
e dico che non sono dei veri storti
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Dicendo così sei esattamente allo stesso livello di quello che tu critichi (giustamente) ..... e "last but not least".... arrivaci agli "anta"!manu ha scritto:Io mi domando se a "anta" ....
vero vero ma per ora ho "enti" e riconosco di essere ancora molto sciocco...indi ragion per cui criticoAeroGT ha scritto:Dicendo così sei esattamente allo stesso livello di quello che tu critichi (giustamente) ..... e "last but not least".... arrivaci agli "anta"!manu ha scritto:Io mi domando se a "anta" ....
Lucantropo ha scritto:manu ha scritto:.io ce l'ho storto a sinistra di 15° e faccio critiche su quelli che ce l'hanno storto di 14°![]()
e dico che non sono dei veri storti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è niente da fare, da voi toscani abbiamo solo che da imparare !(te l'ho scritto pure in versi valà!
)
+1throll ha scritto:Gripen for president...(i've a dream)
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti