leggendovi mi è venuta voglia di omologare le mie saab old.
Ho preso contatto con alcuni club federati asi ma sarò io che non ci capisco niente...ma ognuno mi dice una cosa divdersa.
Comunque, ho preso i nuovi libretti che l'asi rilascia, da compilare a cura dell'interessato per il successivo rilascio della vecchia scheda tecnica ora chiamato "certificato di rilevanza storica e collezionistica", senza il quale in MCTC non ci puoi andare per l'omologazione.
Ora, la mia domanda è la seguente: l'auto deve essere già dotata di indicazione di direzione (frecce) ed altro, oppure posso farlo successivamente?
Cioè....posso fare le foto alle auto dove mancano le frecce e inviare il tutto all'asi oppure devo prima dotarle di frecce e poi farfe le foto e consegnare il libretto?
Altra domanda: per il semplice rilascio del ceertificato.....c'è un tecnico che viene a visionare le auto oppure è solo uno scambio di domande/documentazioni/soldi e loro inviano il certificato?
Del resto io voglio solo che loro mi certifichino i dati tecnici che , tra l'altro, già ho perchè ho i libretti oreiginali tradotti in maniera giurata in italiano.
Qualcuno sa rispondermi?
Vi rignrazio e saluto..