Possiamo fare una piccola conta? (sicuramente sarà il post più corto di tutto il forum

Comincio io con la mia SW Tid del 2006 (ora non vorrei che qualcuno si scandalizzasse, però a me MI piace!

Poi?...........
DoctorViggen, te ci se vero?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:gmace23 ha scritto: "Dame Edna" (dagli inglesi.... ma avessi capito poi il perchè???)
ALLELUJAAAAA...... Grazie mille, finalmente ho capitoIl nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:
Direi che un po' somigliano, gli occhiali
Comunque devo dire che vedendo le foto, un esemplare blu metallizzato con gli interni in pelle biscotto è STRABELLO!!! Peccato solo che non abbia un po' di legno, altrimenti sarebbe davvero perfetta!gmace23 ha scritto:ALLELUJAAAAA...... Grazie mille, finalmente ho capitoIl nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:
Direi che un po' somigliano, gli occhiali![]()
Beh, sinceramente debbo condividere il fatto che un po' gli assomigli
Beh, effettivamente (e non lo dico per egocentrismo) non stà per niente male con quel colore degli interni, specialmente quando c'è il sole e viaggio con il tettuccio aperto (e quindi la luce entra molto dall'alto, facendo risaltare il colore).Comunque devo dire che vedendo le foto, un esemplare blu metallizzato con gli interni in pelle biscotto è STRABELLO!!! Peccato solo che non abbia un po' di legno, altrimenti sarebbe davvero perfetta!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti