Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#1
Messaggio da leggere
da vinsempre » lunedì 20 febbraio 2012, 21:45


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
#3
Messaggio da leggere
da drillo65 » lunedì 20 febbraio 2012, 22:08
non so perchè, ma dietro mi sa di Opel.
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#4
Messaggio da leggere
da palla » lunedì 20 febbraio 2012, 22:09
Non avrebbe nulla della Sonett originale. Quella era leggera di peso e di linea mentre questa

-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8354
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#5
Messaggio da leggere
da autoeconomo » lunedì 20 febbraio 2012, 22:11
La trovo forse un pò troppo pesante. Una coupè deve prendere spunto dalla AeroX (bello sognare...)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#6
Messaggio da leggere
da palla » lunedì 20 febbraio 2012, 22:15
autoeconomo ha scritto:La trovo forse un pò troppo pesante. Una coupè deve prendere spunto dalla AeroX (bello sognare...)
Quotissimo
P.S. c'e' un artigiano in Italia che, se volete, ve la rifa' uguale uguale. Prezzo sui 100.000 euro

-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8354
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#7
Messaggio da leggere
da autoeconomo » lunedì 20 febbraio 2012, 22:21
palla ha scritto:
P.S. c'e' un artigiano in Italia che, se volete, ve la rifa' uguale uguale. Prezzo sui 100.000 euro

Preferirei spenderli per prendere diverse Saab.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#8
Messaggio da leggere
da mattomatte » lunedì 20 febbraio 2012, 22:26
In mancanza della faccina specifica......uso questa immagine.....

Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
#10
Messaggio da leggere
da avvosaab » martedì 21 febbraio 2012, 9:14
Io la trovo bella.
Bisogna solo vedere le dimensioni reali; se fosse una 2 posti secchi sarebbe l'ideale
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#11
Messaggio da leggere
da manu » martedì 21 febbraio 2012, 12:11
Un po' troppo massiccia e di Sonnet non ha niente però non mi dispiace.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti