1) il "famoso" specchietto multifunzione, di cui si narrava l'esistenza.......ma mai visto da nessuna parte (almeno io).....
L'ho trovato "attaccato" su una TurboX (USA)........ne avevo sentito parlare ma non l'avevo mai visto....
I tasti numerici dovrebbero essere dedicati alle memorie per l'apertura di cancelli/serrande/sbarre......insomma un telecomandone integrato.
La "N" in verde che si vede nella foto presumo che sia il ripetitore della marcia inserita col cambio automatico (N=Neutral, folle in questo caso).....però non son sicuro.....
Figo, no?

2) Sempre su una TurboX (USA) ho trovato uno "strano" tasto sulla portiera........ Mai visto prima, non so a che cosa possa servire.......potrebbe anche essere "posticcio", ma da come è integrato nello sportello sembrerebbe un'accessorio originale......

3) Questo, invece, l'ho scoperto sulla mia

Non so nella vostra, ma ho notato una chicca sui badge posteriori: le lettere chiuse sotto e/o tonde (93 Turbo X ) e lo stemmino XWD hanno dei canali di scolo dell'acqua e/o sporco che si potrebbe accumulare.....insomma per non far formare troppo (brutto) calcare nei caratteri.......

Usate un pò la fantasia se non capite bene dalle foto........