Qualche giorno fà sono andato in giro per l'Italia, e in un'occasione in particolare avevo un appuntamento con un amico 5 ore dopo la mia partenza, e dovevo coprire circa 350 km......quindi mi son detto: "Perchè non fare il record dei consumi? Tanto non ho fretta!".
Quindi: autostrada A1......parto da Roma (facendo il pieno in autostrada) in direzione Pisa.....imposto il Cruise sui 110 km/h, tanto di tempo ne avevo fin troppo, e il sedile in memoria 2 (@Lucantropo: se ti ha sconvolto la "normale" posizione 1 che uso abitualmente.....penso che vedendo la posizione 2 ti possa venire una sincope!!!

(......video d'annata, per chi si chiede chi sia....qui in coppia con il grande Snoop Doggy Dogg......

............e parto sornione, e "comodo"

Prima sorpresa: dopo 110 km, il D.T.E. si rileva essere ancora di 805 km (mai visto un numero così alto di strada residua!)
dopo 225 km, invece, il D.T.E segna ancora 776 km!!! A questo punto la mia autonomia totale era 995 km col pieno

Ancora a qualche chilometro dalla meta, e il SID continua a segnare il fatidico risultato: 7,4 lt / 100 km.
Poi mi fermo, rifaccio il pieno...........e questo è il risultato:
Km 326
litri 25,14
12,96 chilometri al litro REALI !!!!!
[/size]

.........ditemi voi, se questa è una TurboX!!!!!!!