E' stato interessante, più che altro vedere una Saab in una trasmissione, cosa sempre rara... in buona parte anche i commenti sulla Saab, sul perchè il conduttore deputato alla scelta/acquisto del modello l'avesse presa... i commenti più o meno competenti (sottolineo più o meno) sulle caratteristiche/difetti dell'auto (anche se forse potrebbe trattarsi di leggerezze/errori di traduzione, come spesso accade) da parte del meccanico che poi esegue le riparazioni sono stati tutti quanti in gran parte positivi, parlando della Saab Turbo ("coupè", ripetuto più volte...



Per curiosità, l'auto è stata acquistata per 2400£.. alcune cose secondo me si potevano sistemare con meno spesa, ma in buona parte mi smebra che se la siano cavata con circa un migliaio di sterline..
Lamentavano seghettamento in accelerazione (sapete già a cosa fosse dovuto

- Sostituzione delle candele (senza sortire alcun miglioramento)
- Sostituzione della DI (nera, era un T7) perchè la bobina del 1° cilindro era andata.
- Sostituzione del turbo di cui hanno mostrato come l'alberino delle giranti avesse gioco, dopo averlo smontato.
- Poi hanno sostituito il pomello del cambio devastato (l'unica cosa mal messa degli interni perchè erano perfetti).
- Sostituzione dell'immancabile badge scolorito sul cofano.
- Installazione, non necessaria, ma una scelta per renderla più appetibile alla vendita... del supporto rigido per la scatola sterzo (pagata da loro 200£!!!! Avranno trovato qualche ricambista ladro tipico anche in UK, visto che da PFS si compra per la metà del prezzo

- Poi l'hanno portata dal levabolli per sistemare le portiere.
Penso che lo replicheranno per tutta la settimana, come al solito, se avete modo cercatevi la puntata nella Guida TV..
