sono appena tornato dal mio primo "servizio" matrimoniale con Ruby; ne avrò un altro in settembre, dove però il committente è un "appassionato" quindi la scelta verso la rubizzona è più capibile...invece la sposa di oggi (naturalmente mia amica..mica faccio il mercenario) è una profana 30enne, quindi quando mi chiese di portarla alla cerimonia mi sono un pò meravigliato...

Sfortunatamente pioveva e non ho potuto sfilare in topless, però la c900 cabrio fa sempre la sua figura. Non a caso ho ricevuto più di un complimento da invitati (tutti ultra 40enni) che, oltre a chiedersi come kakkio potessi essermi innamorato di tale modello essendo "così giovane" mi propinano sempre la stessa rima:" ah..ai miei tempi era uno dei mezzi più invidiati.."
Le foto a seguire le ho pescate su FB da una delle solite fanatiche che postano immediatamente tutto ciò che fotografano..notare la scelta dello sposo: una " scontata" lambo (è già il terzo matrimonio dove lo sposo arriva su una lambo aziendale scroccata da un dipendente invitato), aventador LP740 versione america ancora da targare..molto più originale la mia Ruby..