Moderatore: Consiglio Direttivo
E fu così che quando i ricambi non furono più un tragico problema come sembravano dovessero essere, il buon Franz si pentì amaramente della scelta fatta, dandosi frustranti mattarellate sugli zebedei per essersi fatto prendere dal panico, in preda ad un raptus di nostalgia, iniziò a cercare una Saab cabrio con cui rimpiazzare la suona pigra SL350...Aeroswiss ha scritto:Ecco uno dei motivi che mi ha spinto a vendere la mia Aero
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
aspettare 4 giorni in più degli altri non mi sembra così drammatica, diverso è quanto il ricambio proprio non è disponibile e non sai se e quando lo sarà, allora possono anche passare dei mesi, li si che son c***i.... ok che può essere fastidioso ed antipatico rimanere senza auto per 4gg in più, ma dover cambiare una centralina è una cosa che può capitarti una volta nella viita della macchina ed anzi, probabilmente anche mai ! Voglio dire..piccino2007 ha scritto:Vi ricordo che per una cetralina devo aspettare una settimana cosa che alla mercedes o qualunque altra casa in 2 giorni
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
io un paio di attese lunghe le ho già affrontate, ma eravamo appena falliti...PILLO ha scritto:mi auguro che le previsioni di luca si avverino per davvero....oddio il parco macchine in giro per il mondo (vedi anche C900 e 9000 in sottordine) fa ben sperare![]()
cmq riprendendo quello che ha scritto SABBONE anch'io se dovessi incontrare grosse difficolta' a reperire parti di ricambio mollerei il colpo.
+ Lexus CT200h
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
A me di quello che dic la gente della SAAB non mi importa niente (secondo me non hanno mai guidato una SAAB e non hanno mai avuto nel cuore un auto )forse io la penso cosi perche la SAAB fin da piccolo era il mio sogno ,la cosa a cui tengo di piu , ...... io ce l'ho nel sangue se dovessi abbandonare la mia auto morirebbe qualcosa in me,dei bei ricordi , grandi soddisfazzioni , sogni realizzati , che ancora oggi nel passare del tempo mi regala ancora grandissime soddisfazzioni (anche se adesso ho messo su famiglia lei e passata al secondo posto ma non e meno amata anzi quando dobbiamo uscire tutti insieme le mie due figlie anche se sono due femmine mi dicono : babbo andiamo via con la SAAB evvivaaaaaa) .Comunque un meccanico della SAAB che ti dice di venderla perche la casa madre e fallita non so che mecchanico siapiccino2007 ha scritto:Speriamo bene comunque non e bello tenersi al groppone un auto dove la casa madre e fallita e per chi si sente dire bella macchina ma sai che la saab non esiste piu? belle frasi veramente.Il grosso problema e che metterla in vendita significa svendere un auto che a paragone di una fiat e 100 volte meglio a paragone di prezzo non vale un c...o![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti