Quando ci vediamo, ci prendiamo SEMPRE bonariamente in giro per le rispettive auto...
Da quando tutt'e due avevamo la Golf (c.ca 1980) le nostre strade "automobilistiche" si sono divise e mai piu' incontrate...
Mentre mio padre iniziava la serie delle Saab (c900 T, 900T16, 9000T16, 9-5....), lui passo' al Mercedes 190 e a molto altro tra cui Porsche 911, BMW X-5... adesso ha una Mercedes SW 3.0 TD 4WD...
Sapeva della mia 9-5 ma non sapeva ne' che la Saab e' fallita, ne' che cos'e' Hirsch...

Alla fine mi ha chiesto, quando ci sara' l'occasione, di fargli provare la 9-5 perche', a suo dire...
1) La Merc SW 4WD, si' ha una bella tenuta, ma gli manca un feeling...
2) Quel feeling che lui provo', ai tempi del suo 190E, quando gli feci guidare la prima c900T 8V di mio padre e che, testuali parole, "NON HO PIU' TROVATO NEPPURE NELLA PORSCHE".

Me lo ricordo bene, io, il suo 190E (nuovo eh...) che quando andava "in appoggio" sulle curve, avevi sempre la sensazione che non sapevi dove sarebbe andato a finire il retrotreno...
E mi ricordo benissimo quando gli feci guidare la 900. Lo portai su una specie di superstrada un po' curvosa e dopo avergli fatto assaggiare "l'emozione di un decollo"

Bei tempi...

Perche' non si e' mai comprato una Saab?
Beh, credo perche' c'e' un ordine universale nelle cose...