L.a.t.23 ha scritto:La differenza consiste nel fatto che è diretto solo a c900. Se poi qualcuno ha anche qualcuna più vecchia o più nuova ci sono due sezioni (almeno guardaci!) ma sono incidentali. Il sito è un registro con schede per ogni auto cui possono partecipare attivamente i proprietari di 900. Inoltre è in inglese, ed è rivolto ad utenti da tutto il mondo.
Ma... ci avevo guardato!
Intendevo... tutto quello che è "SAAB" è bello per definizione! Almeno per me...
L'idea di un registro è interessante (tipo il link che avevo messo più sopra... lo seguo da anni: secondo me è la più bella c900 di tutti i tempi
http://www.saabce.com/registry.htm) (ok, mo' verrò lapidato da tutti gli "Aero" qui presenti...

).
Ma... perchè non "creare" una cosa del genere qui? O sul sito del Saab Club Italia. O...
Capito? Così va a finire esattamente come ho scritto sopra: "tizio" frequenta questo forum, è socio del SCI, mette la scheda della sua auto sul registro, avendo una cabrio partecipa pure ad un incontro dei "triveneti"...
E' insito nella mia visione delle cose che "il mondo è bello perchè è vario", ma quando è troppo...
Che poi abbiate avuto una splendida idea è evidente. Che ci sia anche un lavoro dietro è ovvio e vi devo dire bravi anche solo per questo. Che ognuno possa e debba fare ciò che vuole è altrettanto verissimo e sacrosanto. Però... hai capito il senso? Mica di critica, ci mancherebbe, ma sembrerebbe che me lo aveste detto a bella posta prima che scrivessi il mio post di poco più sopra...