---> GALLERIA FOTO <---
Ebbene sì!!!!
[/b]Classicista
Un Sogno realizzato, un altro tassello della felicità!

Che dire, ragazzi: la sono andata a vedere (quasi) per caso, me ne sono innamorato, l'ho portata a casa!
Tutto nel giro di poco pochissimo tempo: dieci giorni fà non mi sarebbe neanche passato per la testa!
.............poi, il primo ottobre, sei a casa in un pomeriggio come tanti......e ricevi uno SMS sul telefono che più o meno iniziava così:
"Vins, c'è una bella classic coupè a Roma........"
........e in quel preciso istante ho capito che non avrei mai e poi mai dovuto dare il mio numero a SaaBruno!
Ragazzi, non lo fate MAI, per nessuna ragione al mondo.....o per lo meno, prima, allargate il Box auto!!!

Da quel momento, il panico: era stata segnalata dietro casa mia, a 500/1000 metri..........prendo la moto e decido per curiosità di andare a vederla........la cerco per strada......ECCOLA!!!

E poi.....e che ve lo dico a fare!!!! La Regia di tutto è partita addirittura dalla Liguria!!!!! Il "Pusher" è stato proprio AeroGT...........Maledetto Skywalker! Hai fregato il Lato Oscuro!

Comunque, poche chiacchiere, ora ve la presento.
MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
L'ho presa da un appassionato dell'auto, un Signore con la "esse" maiuscola e non solo perchè si chiama Stefano!Persona squisità, che l'ha tenuta per ben 22 anni, presa dal precedente proprietario, un suo amico/collega, quando aveva 70.000 km.........e ha avuto qualche altro proprietario precedente (conto di fare una bella cronistoria di tutto appena ho tempo di fare le ricerche)
L'auto si presenta in ottimo stato: mantenuta impeccabilmente, usata certo, con 236.000 km, ma sempre scrupolosamente curata dal suo meccanico di fiducia a Rieti, ex Saab e, mi raccontava, molto "competente" su questo tipo di auto.
Mi ricorda il nostro rapporto con Natale

Molteplici le operazioni eseguite negli anni: frizione (recente), freni, scatola servosterzo, pompa acqua, ammortizzatori Boge (recenti)........tante fatture e scontrini conservati, un libretto tagliandi compilato fino ai 190.000, un'agenda appunti con tutte le operazioni eseguite....insomma un altro come me

Per il resto, si presenta esteticamente abbastanza bene: avendo trascorso sempre le sue notti in un bel box chiuso (sfrattata solo ultimamente da una BELLISSIMA Caterham Super Seven, il solo motivo che ha fatto separare Stefano dalla Classic) conserva una vernice originale e delle plastiche/guarnizioni molto ben tenute per un'auto che, comunque, ha 28 anni!!!!
Carrozzeria non da concorso, magari qualche graffietto c'è pure.....ma a me affascina come le rughe di una bella quarantenne che si tiene in forma

Appena la lustro ben benino, scatterò delle altre foto...accontentatevi di queste fatte oggi al volo.........
SIGNORI!
SU IL SIPARIO!
ECCO A VOI LA "FAROPIATTO" DI VIN900SEMPRE
La TurboX è salva.......io sono stanco......notte......