A San Francisco e in California in generale la Saab è abbastanza presente, direi più che in italia...ma praticamente solo nelle città!
Ho visto praticamente tutti i modelli (anche un paio di 9000!), a parte la 9.5NG e la 9.7X...l'unica che mi aspettavo di trovare non l'ho mai avvistata!
Le motorizzazioni sono in ogni caso a benzina, con una buona percentuale di Aero o comunque auto potenti (tipo le 9.5 2.3T)..
A San Francisco: Per quelli che bistrattano la povera Saabaru....non notate un qualcosa tipicamente Saab?? Da un meccanico (credo anche rivenditore) a Brooklyn, in officina c'era anche una 9.5! Per il resto le officine erano piene di auto tedesche!!!

Tra le varie cose curiose...ecco questa GM (credo Cadillac o Chevy) avvistata nella valle della morte: L'interno era completamente coperto da una coperta, penso per non essere fotografato. Ed ecco perché tutte le macchine dopo un po' che stanno al sole estivo scricchiolano...perché quando le parcheggiano in giro da prototipi...coprono la plancia!!!