Dopo un primo momento di demoralizzazione e sfanculamento, in cui hai mandato al diavolo il mondo intero, terreno ed ultraterreno, ti ritrovi ancora una volta catapultato in una situazione a te familiare..
E' in questo istante che ti rendi conto di esserci cascato di nuovo e ti domandi come cavolo sia possibile che quella maledetta ingrata riesca a fregarti ogni volta.. visto che, anzichè aprire un annuncio di vendita, ti ritrovi ancora una volta con le mani sporche..
Stanco di continuare a rincorrere il problema (visto che ne hai già altri da risolvere) decidi quindi di prendere provvedimenti DRASTICI, andando così a spolverare l'artiglieria pesante, rimasta celata da tempo, pronta ad essere tirata fuori nel momento del bisogno, sperando di riuscire, una volta per sempre, a scrivere la parola FINE in fondo a questo capitolo.
Ma è proprio quando sei li.. con mezza macchina smontata.. pezzi sparsi ovunque.. e la consapevolezza di doverti anche andare a studiare il WIS per capire come cavolo accedere a certi punti, resi decisamente inaccessibili dai soliti ingegneri svedesi che hanno riempito tutto di moquette su moquette e vani probabilmente davvero assemblati dai Troll, ecco che ti casca l'occhio qualche metro più in la...
C'è lei.. bella e pimpante, che tutto sommato non va poi così male, li in silenzio.. che ti guarda con quell'aria compassionevole di chi non osa dirtelo, ma lo sta pensando: "Quand'è che la smetterai di perdere tempo dietro a quella..?"
S'è anche fatto tardi.. così molli tutto li com'è, chiudi il garage e te ne vai.. con la promessa di riprendere un altro giorno da dove hai lasciato.
è dura, è veramente dura...
