come regalo di Natale quest'anno mi sono fatto Lei : Saab 9.3 2.0 t 210cv
comprata qui sul forum da Gibbo che e' stato STRAdisponibile in tutto e per tutto ( me l'ha consegnata personalmente a milano, e lui vive a Roma!)
detto questo vorrei dare le mie prime impressioni su questa auto.
esteticamente mi piace davvero molto, l'allestimento aero ha quel tocco in più (a mio parere) che la fa diventare ancora piu' bella.
confort di guida direi ottimo e supersilenziosa durante la marcia (anche in citta')
ovviamente essendo un'auto del 2003 ha i suoi anni ma l'ho comprata consapevole delle ormali usure che possoo esserci (tastini autoradio, maniglia porte e piccole cose)
ieri l'ho portata da un caro amico gommista dove ho sostituito i pneumatici, premetto che non uso gomme invernali perché non faccio autostrada in inverno e sarebbero soldi buttati. quindi ho messo su delle ottime Dunlop (marca che ho sempre trovato molto performante e con un ottimo compromesso in quanto a durata.) certo che la misura 245/45/r18 non aiuta in quanto a prezzi ma grazie a dio le ho pagate davvero poco rispetto al listino. (costavano 408 eur a gomma

ovviamente ieri quando era sul ponte me la sono guardata tutta sotto e non perde un goccio d'olio(toccatina di maroni) ed e' in ordine in tutto.(forse dovro' dare un occhiata se ci sono gli ammortizzatori da ricaricare ma non sono sicuro.) cmq dopo le feste la portero' a fare il gpl da Cassala a Milano e poi un tagliandone da manuel- anche se e' solo uno scrupolo perché di solito tagliandi e cinghie le faccio personalmente alle mie auto.
che dire, non posso ritenermi un saabista vero e proprio pero' mmmmm.. la saab ce l ho adesso .. e ovviamente spero di conoscere qualcuno del forum personalmente per scambiare qualche parere o solo per una cena! ancora un ringraziamento a Gibbo per avermi dato in mano questa fantastica auto.