IntSaab 201X

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

IntSaab 201X

#1 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » sabato 19 aprile 2014, 22:30

Domandona: a quando la candidatura dell' Italia quale organizzatore del rinomato ritrovo internazionale?

Possiamo provare a ipotizzare qualcosa come Club???



Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19748
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: IntSaab 201X

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 19 aprile 2014, 23:11

Sarebbe davvero una gran bella cosa.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3911
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: IntSaab 201X

#3 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 20 aprile 2014, 10:33

E' una cosa che stiamo vagliando, ma obiettivamente ci sono difficoltà logistiche e organizzative per mettere in piedi un evento del genere. Comunque non escludiamo che un anno possa essere fatto in Italia.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: IntSaab 201X

#4 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » domenica 20 aprile 2014, 10:48

Io un paio di idee le avrei. Un bell'aeroporto non attivo a disposizione al centro dell' isola. Oppure un autodromo.... campeggi e alberghi a disposizione nelle vicinanze. Posisione centrale rispetto ai porti e agli aeroporti sardi. 120km da porto torres 100 km da cagliari. 150km da olbia.
Possibilità di fare convenzioni con alcuni armatori x avere il trasporto via mare a prezzo politico. Per chi volesse venire in aereo voli da tutta europa con ryanair a prezzi decenti se prenotati x tempo.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: IntSaab 201X

#5 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » domenica 20 aprile 2014, 10:49

Possibilità anche di avere il servizio navetta gestito da persone di fiducia.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: IntSaab 201X

#6 Messaggio da leggere da AeroGT » domenica 20 aprile 2014, 11:27

Per quel tipo di evento la "candidatura" va posta 3 anni prima dell'anno scelto (ad es quest'anno per 2017).
Per quel che ne so io, una location isolana non è un vantaggio, ma uno svantaggio...

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: IntSaab 201X

#7 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » domenica 20 aprile 2014, 12:23

Si infatti non ho indicato l'anno proprio x capire quanto tempo prima ci si dovesse candidare. X la logistica alla fine il costo in traghetto è come andare in Sicilia o Calabria o Puglia in autostrada. .. considerando il costo anche dei pernottamenti. Per contenere i costi si potrebbero considerare le traversate diurne. E comunque con una buona convenzione si potrebbero abbattere anche di parecchio i costi della traversata.
Considerata la gorte presenza di compagnie low cost si renderebbe molto accessibile anche la formula del fly abd drive x chi non vuole sobbarcarsi il viaggio in auto. Tra i miei clienti ho diversi autonoleggi che hanno circa 3000 auto disponibili.
In regione ho canale diretto col presidente del consiglio dato che il suo portavoce è un mio ex datore di lavoro che vedo ogni settimana.


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti