La Saab logora chi non ce l'ha!!

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
SABBONE
Utente

La Saab logora chi non ce l'ha!!

#1 Messaggio da leggere da SABBONE » venerdì 22 agosto 2014, 14:06

Orbene.. domenica rientravo da una gitarella al mare... tranquillo tranquillo con i miei 135 km/h di tachimetro.. come di consueto... sulla corsia di sorpasso autostradale...
C'era parecchio traffico... comunque scorrevole....
A un certo punto butto l' occhio sul retrovisore, e mi trovo una ... che schifo... cinquecento attaccata al c**o....
Non e' che avessi voglia di correre o altro... quindi mi son detto.... la corsia di dx e' affollata... mi tocca rientrare frenare e riaccelerare....
Opto allora per dare un bel colpo d'acceleratore... ovviamente la 500 e' rimasta la' dov'era... poi la corsia di dx si e' liberata e sono rientrato per far passare chi aveva fretta...

dopo 1 minuto mi sento strombazzare di fianco.... era quello con la 500 incazzato come se gli avessi fatto chissa' quale sgarbo..

mah... tutti a me' capitano..ho girato la testa dall'altra parte senza neanche vedere che piffero di imprecazioni mi mandava...

Mi e' tornato in mente quando un mio amico guardia giurata, gli fu fatto cenno di accostare... per "chiarire la situazione".....
ha accostato; e' sceso con il cannone in pugno, e si e' chiarito tutto senza nemmeno parlare...

:fuck:
(Consumi)[/center]

Mouze69
Utente

Re: R: La Saab logora chi non ce l'ha!!

#2 Messaggio da leggere da Mouze69 » venerdì 22 agosto 2014, 23:13

Ma lascialo andare, in 500 è un ambasciatore del vero "made in poland" da 18.000 euro per un'utilitaria.

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine

Rispondi