Skandix ed assistenza clienti in garanzia
Inviato: venerdì 16 settembre 2016, 16:36
Apro questo topic per condividere con voi un'esperienza positiva avuta con Skandix.
A novembre del 2015 ho comprato un faro nuovo per la mia 9000 su Skandix. Dopo circa 6 mesi ho notato che entrava acqua nel faro (si formava della condensa sul vetro). Così fine settimana corso ho deciso di scrivere a Skandix allegando le foto del problema. Oggi mi è arrivato il faro nuovo a casa, ora devo solo capire se devo restituire quello vecchio o meno, ma per il momento non mi hanno detto niente (devo capire cosa c'è scritto sulla fattura, è in tedesco).
Devo dire che mi aspettavo di dover affrontare qualche fastidio in più, invece sono stati molto professionali.
A novembre del 2015 ho comprato un faro nuovo per la mia 9000 su Skandix. Dopo circa 6 mesi ho notato che entrava acqua nel faro (si formava della condensa sul vetro). Così fine settimana corso ho deciso di scrivere a Skandix allegando le foto del problema. Oggi mi è arrivato il faro nuovo a casa, ora devo solo capire se devo restituire quello vecchio o meno, ma per il momento non mi hanno detto niente (devo capire cosa c'è scritto sulla fattura, è in tedesco).
Devo dire che mi aspettavo di dover affrontare qualche fastidio in più, invece sono stati molto professionali.