Pagina 1 di 1

Skandix ed assistenza clienti in garanzia

Inviato: venerdì 16 settembre 2016, 16:36
da autoeconomo
Apro questo topic per condividere con voi un'esperienza positiva avuta con Skandix.
A novembre del 2015 ho comprato un faro nuovo per la mia 9000 su Skandix. Dopo circa 6 mesi ho notato che entrava acqua nel faro (si formava della condensa sul vetro). Così fine settimana corso ho deciso di scrivere a Skandix allegando le foto del problema. Oggi mi è arrivato il faro nuovo a casa, ora devo solo capire se devo restituire quello vecchio o meno, ma per il momento non mi hanno detto niente (devo capire cosa c'è scritto sulla fattura, è in tedesco).
Devo dire che mi aspettavo di dover affrontare qualche fastidio in più, invece sono stati molto professionali.

Re: Skandix ed assistenza clienti in garanzia

Inviato: venerdì 16 settembre 2016, 17:06
da GheSo
Ottimo!

Grazie per il feedback

Re: Skandix ed assistenza clienti in garanzia

Inviato: venerdì 16 settembre 2016, 17:28
da desertstorm
Ottimo Arpad, grazie per la condivisione :)

Re: Skandix ed assistenza clienti in garanzia

Inviato: sabato 17 settembre 2016, 19:43
da TurboSwed
Ottima notizia. Ho ordinato tante volte su Skandix, sono molto efficienti, per le mie Volvo e non ho mai avuto problemi.

Sono stati molto bravi e seri nel caso che hai esposto. Bene a sapersi.

Grazie Arpad.

Re: Skandix ed assistenza clienti in garanzia

Inviato: giovedì 29 settembre 2016, 16:50
da federico68
Sono Tedeschi....purtroppo o per fortuna... :D

Re: Skandix ed assistenza clienti in garanzia

Inviato: giovedì 29 settembre 2016, 23:20
da mattomatte
Scrivigli mettendo il link a questa pagina di "soddisfazione del cliente"
Che sia da stimolo per future occasioni :)