Dove e come ottenere i libretti uso e manutenzione?
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
Dove e come ottenere i libretti uso e manutenzione?
Ho cercato sul web,giusto per cominciare a infarinarmi un po', il manuale di uso e manutenzione del mio futuro acquisto 9-3 cabrio 1.8T 2003,anche in inglese ma sono caduto in siti ingannevoli che mi hanno iscritto su siti di vendita e-books
...ne ho trovato solo uno fatto bene ma su Sport Sedan però...sapete darmi un consiglio o ancora meglio un link al riguardo?

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Dove e come scaricare libretti uso e manutenzione?
Il mezzo più idoneo per ottenerli è recandosi in Saab per acquistarli.
In ogni caso, il libretto molto probabilmente lo troverai a corredo della vettura.
Altri sistemi sono l'acquisto in rete a pochi euri o il reperimento con altri mezzi per lo più delle volte illegali, (e quindi vietati in questo forum)

In ogni caso, il libretto molto probabilmente lo troverai a corredo della vettura.
Altri sistemi sono l'acquisto in rete a pochi euri o il reperimento con altri mezzi per lo più delle volte illegali, (e quindi vietati in questo forum)

-
- Utente
Re: Dove e come ottenere i libretti uso e manutenzione?
Certamente,grazie mille per la sempre puntuale risposta,mi sono permesso di fare questa richiesta ispirato dal fatto di aver visto spulciando nel Forum dei bellissimi e particolareggiati esplosi tecnici professionalissimi per cui pensavo fosse per voi esperti un gioco da ragazzi procurarvi dei manuali ad uso dei normali acquirenti.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Allora non parliamo di libretto d'uso e manutenzione, ma del WIS (manuale d'officina Saab).
Quello lo puoi acquistare solo in rete, su ebay ad esempio al costo di pochi euri.

Quello lo puoi acquistare solo in rete, su ebay ad esempio al costo di pochi euri.

-
- Utente
Intendevo Libretto d'uso e Manutenzione...ah però quindi il WIS si può acquistare sul web...Grazie mille Pres!...