foto pulmini UAZ 4x4
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
foto pulmini UAZ 4x4
Ve ne allego qualcuna, riferendomi all'altro topic...
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
-
- Socio
Re: foto pulmini UAZ 4x4
Per un po' li avevano importati anche in Italia e qualcuno li trasformava in camper. Ho sempre avuto un debole per loro
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Paperone, scusami se mi permetto, ma forse credo sia meglio eliminare la seconda foto o comunque mascherare il volto della bimba
-
- Utente
- Contatta:
I famosi UAZ 452. stessa meccanica dei più convenzionali 469 ma carrozzeria pullmino, un caso allora più unico che raro (intendendo come pulmini a 4 ruote motrici e ridotte). Mi ricordo che negli anni '80 li importava Gandin di San Vendemiano (TV) e ne aveva trasformato uno chiamandolo Trapper: lo aveva modificato con carrozzeria tipo Van molto kitsch, motore VM 3600 TD a 6 cilindri e la scocca si alzava dal telaio tramite quattro pistoni idraulici. Molto particolare
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
- yello
- Utente
Perchè? La trovo come una molto bella foto documentaria che parla da sola.desertstorm ha scritto:Paperone, scusami se mi permetto, ma forse credo sia meglio eliminare la seconda foto o comunque mascherare il volto della bimba
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
Ma se si può no problem, anzi se ho dato un suggerimento sbagliato e che possa offendere paperone porgo le mie scuse
Ma se si può no problem, anzi se ho dato un suggerimento sbagliato e che possa offendere paperone porgo le mie scuse
-
- Socio
Mo' telefoniamo in Mongolia e la chiediamo.......non credo che nelle immagini dei viaggi che vedi in tv qualcuno abbia dato il suo consensodesertstorm ha scritto:Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
-
- Utente
Per carità, figuriamoci, ma quale offesa ....però in effetti non vedo quale sia il reato commesso....e nemmeno penso che qualcuno dalla Mongolia verrà a protestare perchè ha riconosciuto la bimba.....boh, però se ritenete che la cosa vada fatta, autorizzo il moderatore a togliere la foto in merito.desertstorm ha scritto:Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006