Per terra o per mare, Volvo rulez !

Moderatore: Consiglio Direttivo
VOLVOPENTA, per chi non si accontenta?velvet ha scritto:
Per terra o per mare, Volvo rulez !
Folgorato sulla via di Damasco???Maurolive ha scritto:http://www.motori.it/attualita/10747/ch ... pioni.html
sembra che abbia capito...
sarebbe il colmo si riferisse solo alle gamme di là... dove i consumatori non sono stupidi... verrebbe da pensare per deduzione che "di quà" lo sono...ML59 ha scritto:Veramente citano solo le duplicazioni delle gamme americane: Dodge vs Chrysler o Dodge vs Jeep. Nessun accenno a Chrysler/Lancia o Dodge/Fiat.
PS: Folgorato sulla via di Damasco è un mio copyright !
audi ha un 3.0tdi da 204cv, bmw i vari 25d che sono 3.0 da 204cv, mercedes una versione del 3.0 bluetec da 211cv..francesco78 ha scritto:certo che ha dei motori diesel quantomeno singolari....hanno in casa il 1.9 biturbo da 190 cavalli e mettono su un 3000 di analoga potenza?? Strana soluzione, magari privilegia la durata e l'elasticità?
nemmeno a me dispiace il prodotto, mi era capitato di guidare pure la 300c e non è per niente male come veicolo. Il mio dubbio era solamente collegato al 3000, non è troppo esoso per eventuali flotte aziendali ed utilizzatori indecisi se fare il "salto di classe"?ZioTom ha scritto:audi ha un 3.0tdi da 204cv, bmw i vari 25d che sono 3.0 da 204cv, mercedes una versione del 3.0 bluetec da 211cv..
lancia ce l'ha da 190, mentre quella da 240 è allineata a quella della concorrenza (245 audi, 245 bmw e 240 mercedes)..
certo, con un 2.0mjet da 170cv o il 1.9twin turbo della lancia/saab, avrebbero venduto qualcosa in più, visto che i 3.0 ultimamente non sono proprio alla portata di tutti tutti..
dirò la verità, ho sempre sparato contro questa Thema..
ma l'ho vista e ho sentito gente che l'ha provata, e si, non è perfetta.. ma il motore è buono, il cambio adeguato (arriva cmq l'8marce), rifinita bene e ha una dotazione faraonica in rapporto al prezzo..
ergo, non mi dispiace.. anche se, e questo lo ripeterò sempre, la linea non ha un quatzo di lancia..
si, decisamentefrancesco78 ha scritto:nemmeno a me dispiace il prodotto, mi era capitato di guidare pure la 300c e non è per niente male come veicolo. Il mio dubbio era solamente collegato al 3000, non è troppo esoso per eventuali flotte aziendali ed utilizzatori indecisi se fare il "salto di classe"?ZioTom ha scritto:audi ha un 3.0tdi da 204cv, bmw i vari 25d che sono 3.0 da 204cv, mercedes una versione del 3.0 bluetec da 211cv..
lancia ce l'ha da 190, mentre quella da 240 è allineata a quella della concorrenza (245 audi, 245 bmw e 240 mercedes)..
certo, con un 2.0mjet da 170cv o il 1.9twin turbo della lancia/saab, avrebbero venduto qualcosa in più, visto che i 3.0 ultimamente non sono proprio alla portata di tutti tutti..
dirò la verità, ho sempre sparato contro questa Thema..
ma l'ho vista e ho sentito gente che l'ha provata, e si, non è perfetta.. ma il motore è buono, il cambio adeguato (arriva cmq l'8marce), rifinita bene e ha una dotazione faraonica in rapporto al prezzo..
ergo, non mi dispiace.. anche se, e questo lo ripeterò sempre, la linea non ha un quatzo di lancia..
...parrebbe una soluzione "all'americana"...francesco78 ha scritto:certo che ha dei motori diesel quantomeno singolari....hanno in casa il 1.9 biturbo da 190 cavalli e mettono su un 3000 di analoga potenza?? Strana soluzione, magari privilegia la durata e l'elasticità?
+ 1 !Aero ha scritto:cesso x cesso potevano fare il restyilin della thesis almeno era originale ed era una ca....ta fatta da noi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti