Forse intendeva dire che ritiene il tedesco medio meno completo/versatile.. e più inquadrato/limitato se preso singolarmente..... rispetto all'italiano medio, ma che siccome l'unione fa la forza quando se ne mettono tanti insieme (di tedeschi), dove ognuno svolge la propria mansione specifica in maniera eccellente, il risultato finale del gruppo è, appunto, eccellente..
Io l'ho interpretato in questo modo.
Perché VW diventerà la nr. 1 al mondo
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
Re: Perché VW diventerà la nr. 1 al mondo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Utente
Anch'io.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
- Aeroswiss
- Utente
Vabbé ma che c'entra!!! Anche qui in Svizzera gira sempre la battuta sul perché i tedeschi (e svizzeri tedeschi) quando hanno il mal di testa, prendono 4 pastiglie.... una per ogni angolo della faccia
Cioè, si sa che il teutonico è quadrato, preciso, pragmatico.... mentre l'italiano è fantasioso, esuberante e leggiadro.
La realtà è che il tedesco medio e l'italiano medio, messi di fronte al medesimo problema, arrivano alla soluzione con due strade diverse e con due atteggiamenti diversi.
Ma questo non toglie che la realtà della (purtroppo) abissale differenza tra Germania e Italia è sotto gli occhi di tutti

Cioè, si sa che il teutonico è quadrato, preciso, pragmatico.... mentre l'italiano è fantasioso, esuberante e leggiadro.
La realtà è che il tedesco medio e l'italiano medio, messi di fronte al medesimo problema, arrivano alla soluzione con due strade diverse e con due atteggiamenti diversi.
Ma questo non toglie che la realtà della (purtroppo) abissale differenza tra Germania e Italia è sotto gli occhi di tutti