Ripensavo sorridendo alla possibile risposta alla mia battuta... Ed eccola.Lucantropo ha scritto:Sei più viziato di una rockstar...Maurolive ha scritto:la 9-3 SH per me svolge esattamente questo mestiere... le sue dotazioni sono essenziali per me,Lucantropo ha scritto:93.. 9-3 ?? Un'utilitaria ?
L'utilitaria è un particolare tipo di autovettura, caratterizzata da dimensioni e dotazioni essenziali, progettato per assolvere le più correnti funzioni pratiche del trasporto promiscuo o alternato di persone e cose.
In effetti però qualcosa è essenziale (il minimo accettabile, a volte sinonimo forzato di spartano ed economico) in base alle proprie tasche.
E i vostri ragionamenti lo confermano:
Ora vincono, in ogni categoria, le auto rifinite.
Poche altre parole riassumono il tutto.
Infatti Saab, peccando in finiture, l'abbiamo comprata 4 appassionati in croce.
E sulle piccole, vedi vw polo, yaris e le altre:
Finiture o dotazioni rendono un'auto vincente.
Maglionne forse non l'ha capito... i carri americani sono caratterizzati da plasticacce peggio di quelle saab, e non hanno blasone.
Le utilitarie sono essenziali nel senso negativo del termine... qualcuno parlava del comando alzacristalli al centro per risparmiare sui cablaggi... patetico.
mi ricorda la 900NG... che aveva i comandi sul tunnel... forse per lo stesso motivo, c'era comunque GM che faceva gli stessi ragionamenti FIAT.