Miscredenti ed ereticiLucantropo ha scritto:Ovviamente in questo caso , c'era bisogno di specificarlo?![]()
![]()
(più che altro era in risposta ad altri che parlavano del fatto che "anche noi" abbiamo il tappo in plastica..)

Moderatore: Consiglio Direttivo
Miscredenti ed ereticiLucantropo ha scritto:Ovviamente in questo caso , c'era bisogno di specificarlo?![]()
![]()
(più che altro era in risposta ad altri che parlavano del fatto che "anche noi" abbiamo il tappo in plastica..)
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
La prima volta dopo 15km e 25 minuti esatti dal ritiro dall'officina si è accesa la spia dell'olio, anzi è apparso il messaggio gigante sul display "arrestare immediatemente il motore"....accostato in sicurezza appena la strada lo ha permesso, sono sceso e ho visto colare l'olio fino a formare una pozzanghera bella grossa....in precedenza una parte dell'olio era già schizzato nel vano motore imbrattandolo completamente....(il filtro è dietro al radiatore in posizione molto alta)ZioTom ha scritto: @Matteo: come cavolo hai fatto a rimanere a piedi?
La mia perdeva (avevo una chiazza di 5cm), però da li a bloccarmi la macchina ce ne passa...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti