Parlare liberamente di qualunque altra marca
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#1
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » venerdì 25 aprile 2014, 16:29
Con un conoscente sto trattando lo scambio del t2 1600 tetto alto del 1977 con questa moto di provenienza credo polacca.
La moto è completa ma da restaurare. Il t2 necessita di interventi troppo onerosi al momento. Questa sarebbe un po piu facile da gestire e il ripristino potrei farlonin garage a casa.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Dnepr_(motocicli)
Pareri?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
#2
Messaggio da leggere
da Mouze69 » venerdì 25 aprile 2014, 16:34
Devi aggiornare wikipedia in italiano a proposito di dnepr.
Dopo questa ti manca solo di restaurare una UAZ!
Con tutto il rispetto, ma se proprio dovessi restaurare qualche moto vecchia, mi orienterei su guzzi, bmw, triumph.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)

-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#3
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » venerdì 25 aprile 2014, 16:35
Eh ma lui ha questa qua!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#4
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » venerdì 25 aprile 2014, 16:36
Dal punto di vidta della meccanica mi è parso di capire che questa si rifaccia molto alle bmw ante guerra.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#5
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » venerdì 25 aprile 2014, 16:38
Mouse ma se mi orientassi su guzzi o cose classiche che saabista sarei??? Mi dovrei comprare allora anche una stilo jtd!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
-
Contatta:
#7
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » venerdì 25 aprile 2014, 21:08
Ma questo è degli anni 60!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti