Mi sembra di aver capito che questo nuovo fuoristrada che sarà disponibile a breve, monterà il b205 Saab da 245 CV
Vi risulta?
ICH-X K3 gruppo DR
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
ICH-X K3 gruppo DR
(Consumi)[/center]
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15528
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: ICH-X K3 gruppo DR
Mi sembra strano che un motore così vecchio possa soddisfare le attuali normative antinquinamento, per giunta con uno step di potenza più alto del "normale".
Ho guardato il rete ma non trovo notizie in merito al fatto che debba adottare un motore di derivazione Saab; dove hai appreso la notizia?
Ho guardato il rete ma non trovo notizie in merito al fatto che debba adottare un motore di derivazione Saab; dove hai appreso la notizia?

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8352
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: ICH-X K3 gruppo DR
Io da quello che so avevano usato i B205 per la BAIC D70 e C71,c he erano due berline e poi dovrebbe essere finito anche in qualche fuoristrada, ma come scrive Vins ormai sono troppo vecchi anche per loro per le normative antinquinamento. Se ne discuteva in un gruppo FB Saab ungherese qualche settimana fa.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: ICH-X K3 gruppo DR
Qualora la notizia fosse attendibile mi auguro che abbiano avuto contezza di rivedere il sistema del ricircolo dei vapori dell'olio e del pescante in coppa :§
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: ICH-X K3 gruppo DR
vinsempre ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2025, 20:09Mi sembra strano che un motore così vecchio possa soddisfare le attuali normative antinquinamento, per giunta con uno step di potenza più alto del "normale".
Ho guardato il rete ma non trovo notizie in merito al fatto che debba adottare un motore di derivazione Saab; dove hai appreso la notizia?
L ho letto su un forum , niente di attendibile comunque
(Consumi)[/center]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti