Messaggio da leggere
da paperone75 » giovedì 11 agosto 2011, 23:23
Devo dire che tra la berlina e la sw è una bella lotta.....entrambe hanno una linea veramente bella! Pensate che fino a poco tempo fa io detestavo le Opel....tristi, spartane, poco accessoriate, motori spompati....e sempre linee sgraziate. Poi è nata lei, l'Insignia...mi ha conquistato a poco a poco, poi ho iniziato ad ammirarla...dopo un po' di tempo avevo deciso che nel caso l'avrei comprata sw.....poi negli ultimi tempi, guardandola bene (a Roma se ne vedono a centinaia!) mi sono definitivamente innamorato della linea della berlina....è disegnata talmente bene che sembra proprio una coupé!!!
E poi nera fa sempre la sua porca figura... >:]
Difetti? Intanto non ho MAI visto un esemplare con gli interni chiari....sempre e solo pelle nera!
Eppoi non mi piacciono gli strumenti circolari (idem per le Mazda e le AR, infatti), e si capisce, pur non essendoci mai salito a bordo, che la plancia presenta dei dettagli un po' cheap, le plastiche in particolare.....ho letto qua e là che producono scricchiolii....mah, sarà vero??
Infine gli inserti in legno scuro sono troppo scuri....non dico il legno quasi bianco delle ultime Volvo, ma quello rosso della mia 9-3 è molto più bello!
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"